Nuovo shooting fotografico per l’ex partecipante di “Matrimonio a prima vista Italia” Francesca Musci, elegantissima in abito rosso splende di luce propria
Forse tra tutti gli ex partecipanti del programma “Matrimonio a prima vista Italia” Francesca Musci è quella che in questi anni si è fatta ricordare maggiormente grazie alla sua presenza fissa sui social dove condivide le sue giornate lavorative e parte della sua vita privata con il marito.
Lei e Stefano Protraggi si sono conosciuti durante il programma nel 2016, un colpo di fulmine che li ha portati a rinnovare le promesse e a consolidare la loro unione. Di tutte le passate edizioni sono, al momento, l’unica coppia che ha proseguito anche dopo la fine del docu reality. Come detto, Francesca è attivissima sui social dove tiene aggiornati i suoi follower riguardo l’alimentazione, l’attività fisica e le diverse sponsorizzazione con i vari brand che la contattano.
LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino. La scollatura vertiginosa e l’immaginazione corre: una dea – FOTO
LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, la giacca si apre proprio lì: qualcosa di letale per il cervello – FOTO
Francesca ci aveva anticipato lo shooting con alcune Instagram stories, ma poche ore fa è stata postata la prima foto post prodotta del servizio di ieri. Questa volta la ragazza ha davvero sorpreso tutti come un fulmine a ciel sereno, si è presentata un abito lungo da sera con micro paillette sul petto fasciatissimo lungo i fianchi.
Tiene in mano un mazzo di rose rosse proprio come l’abito che indossa e la sua didascalia è davvero suggestiva per descrivere la scena: “Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E anche lei, come la rosa, acceca i fan per tanta bellezza, capelli acconciati e trucco vistoso per questo servizio fotografico targato Aivlis.photographer. Sono soprattutto le donne che la riempiono di complimenti a margine della foto che ottiene on poche ore moltissimi like.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…