Ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ora Tommaso Zorzi è pronto a conquistare il mondo dello spettacolo. Il giovane rivela chi sta investendo su di lui
Visualizza questo post su Instagram
Vincitore morale ed effettivo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi a soli 25 anni è riuscito a conquistare pubblico e addetti ai lavori. Spigliato, intelligente, ironico, scaltro e un passo avanti anche a chi il settore dello spettacolo lo vive da molto più tempo. Entrato nella casa più spiata d’Italia a settembre come influencer noto ai più giovani, ne è uscito quasi sei mesi dopo come futuro della televisione italiana. Tutti sembrano volerlo e le proposte lavorative iniziano a essere numerose, ma Tommaso nel corso di un’intervista a CasaChi ha finalmente rivelato chi sta puntando su di lui a lungo termine.
LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Flavio Insinna: “Allora non conto niente!” Gelo in studio
Mediaset non molla Zorzi: “Su di me un progetto bellissimo”
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza tutti: una notte di fuoco
Negli ultimi anni Tommaso Zorzi si è dedicato ai social media, costruendosi un’identità non indifferente e il forte seguito che lo accompagna ne è una prova. Ma il suo obbiettivo è sempre stato quello di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo, nella speranza che in televisione ci fosse posto per lui. L’esperienza al Grande Fratello Vip gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico e di mostrare a tutti le sue innate capacità di intrattenimento. Lo show ideato e condotto da lui -il “GF Late Show“- all’interno del reality, ha raggiunto in seconda serata su Mediaset Extra percentuali di share che anche le maggiori reti faticano a ottenere. Questo non è passato inosservato a chi di dovere.
Durante l’intervista rilasciata a CasaChi il giovane ha rivelato che proprio Mediaset non ha intenzione di lasciarlo andare. “Vogliono investire su di me a lungo termine, è un progetto bellissimo“, ha dichiarato prima di confessare come il direttore delle risorse artistiche, Giorgio Restelli, lo abbia avuto a cuore nel corso dei mesi a sua insaputa. “Quali saranno i programmi non lo so ancora, ma sicuramente sono molto interessati a collaborare“, sottolinea.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Al momento, a differenza delle voci diffuse, non sarà presente né all’Isola dei Famosi come opinionista né come giudice ad Amici di Maria De Filippi. Non è ancora dato sapere cosa Mediaset ha in serbo per lui ma una cosa è certa: per Tommaso Zorzi la strada sembra essere tutta in salita.