La dama di Uomini e Donne, Roberta, ed il suo calavaliere, Riccardo dicono addio alla trasmissione in modo favoloso: “Che emozione!”
L’affiatata coppia di Uomini e Donne, composta dal cavaliere Riccardo Guarnieri e dalla dama Roberta Di Padua, lascia finalmente la trasmissione condotta da Maria De Filippi di comune accordo. A quanto pare la scelta è stata presa dai due felicemente e di comune accordo, dopo aver ponderato a lungo la situazione Riccardo e Roberta hanno pensato di far terminare la loro avventura romantica nel programma per proseguire lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. La decisione però, come alcuni loro ammiratori si aspettavano, è stata ben accolta dai presenti in studio ed una pioggia di petali di rosa li ha poi inondati rendendo l’avvenimento ancor più emozionante, per loro quanto per i telespettatori.
Leggi anche —>>> Uomini e Donne, Massimiliano e Giacomo conoscono le prime ragazze in studio
Potrebbe interessarti anche —>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza tutti: una notte di fuoco
La rivelazione è partita da alcune parole pronunciate in diretta tv dal cavaliere in questione. Riccardo, durante la scorsa puntata andata in onda su Canale 5, ha confessato i suoi sentimenti nei confronti di Roberta una volta per tutte. “Non lo ammettevo, ma già ero innamorata di lei“, ha dichiarato il cavaliere appartenente alla schiera del trono over. Sarebbe inutile, secondo il suo punto di vista, continuare questo percorso quando si sono già trovati. Dunque, pronunciando l’attesa quanto nostalgica frase: “E’ giusto vivercela fuori” – la coppia, guidata dal passo maschile e stavolta sicuro di Riccardo, sancisce definitivamente la loro uscita di scena in un lungo ed appassionato bacio.
Soprattutto in merito agli intricati momenti vissuti durante queste ultime settimane, ed al loro flirt avvenuto in un passato e non troppo lontano dalla cara trasmissione firmata da Mediaset, che sarà fatta un’ultima precisazione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
A confermare la visione di Riccardo sopraggiungerà anche quella della dama.”Abbiamo avuto un percorso abbastanza lungo”, ha sentenziato infine Roberta. “Di alti e bassi, però io l’ho sempre voluto“, ammette riferendosi al suo corteggiatore, “e sento il desiderio di viverlo fuori da qua“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…