Fabrizio+Corona+si+taglia+le+vene%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+sottoposto+ad+una+perizia+psichiatrica%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/03/11/fabrizio-corona-taglia-vene-perizia-psichiatrica/amp/
Personaggi

Fabrizio Corona si taglia le vene: “Sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica”

Dopo i fatti spiacevoli accaduti questa mattina, Fabrizio Corona si trova ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano: verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha fornito degli aggiornamenti in merito alla vicenda che coinvolge Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo che il tribunale di Sorveglianza di Milano ne ha disposto il ritorno in carcere, ha deciso di ribellarsi e di compiere un gesto estremo. L’uomo si è infatti tagliato le vene per poi cospargersi il volto di sangue.

Il tutto è stato ripreso attraverso il telefonino e poi diffuso sui canali social. A distanza di poco tempo, i carabinieri e l’ambulanza sono sopraggiunti presso la sua abitazione. Corona, fuori di sé, si trova ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano, ma la situazione è ancora controversa. Stando alle ultime notizie, l’uomo verrà anche sottoposto ad una perizia psichiatrica.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sconvolgente: su Instagram FOTO con volto pieno di sangue

Fabrizio Corona, gli aggiornamenti: “Verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica”

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, fra poche ore la decisione che potrebbe cambiargli la vita

La decisione del tribunale di Milano ha sconvolto l’ex re dei paparazzi, al punto da spingerlo a compiere un gesto estremo. All’uomo, che stava scontando la propria pena agli arresti domiciliari, è stato recentemente imposto il ritorno in carcere. Le comparse in tv e l’utilizzo sconsiderato dei social, che gli aveva recato numerose denunce, sarebbero la causa della sentenza emanata dal giudice.

Corona, che deve tornare in carcere fino al 2024, non ha affatto preso bene la notizia. Dopo essersi tagliato le vene, l’uomo si è scagliato contro i carabinieri che sono sopraggiunti presso la sua abitazione. Gli operatori dell’ambulanza, dopo averlo sedato attraverso un’iniezione, lo hanno condotto presso l’ospedale Niguarda di Milano.

Nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque, l’inviata della trasmissione, che si trovava all’esterno dell’ospedale, ha comunicato un aggiornamento sconvolgente. Non appena Corona si sarà ripreso, verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica. Secondo i presenti, infatti, l’ex re dei paparazzi non era in grado di intendere e di volere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Una situazione complicata, che non ha lasciato indifferente nemmeno Nina Moric. La modella, attraverso un post su Instagram, ha fatto capire agli utenti di aver “chiuso” questo capitolo della sua vita. Che la donna voglia allontanarsi definitivamente da Corona?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago