Come fa l’imprenditore Flavio Briatore a mantenersi così in forma a quasi settantuno anni? Ecco il segreto del suo ringiovanimento
Quest’anno spegnerà settantuno candeline, ma Flavio Briatore ha ancora bellezza da vendere. Sempre sul pezzo, l’imprenditore non si lascia scoraggiare dall’avanzare dell’età e si gode la vita tra il lavoro, la famiglia e il tempo libero. A proposito di questo, cosa fa l’uomo per mantenersi così in forma? Di recente ha seguito una dieta dimagrante, molto tosta, che lo ha reso asciutto e pronto a nuove conquiste che a quanto pare sono già arrivate. Si parla di una trentenne di origini russe Valentina Kolesnikova, ma questa è un’altra storia.
LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore, spropositato fallimento del locale a Londra: è una rovina
LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore Versione chef, il VIDEO spopola sul web
L’imprenditore piemontese vive la sua vita come se fosse un business, non solo per quanto riguarda il lavoro ma anche per la sua salute e benessere. E’ un peccato che Elisabetta Gregoraci, una delle donne più invidiate d’Italia, se lo sia fatto scappare. Flavio Briatore invece di invecchiare ringiovanisce. Ma qual è il suo segreto? Da quello che possiamo notare sui social, dove l’uomo è molto attivo e seguito, l’imprenditore inizia la sua giornata con una camminata mattutina per attivare fin da subito il metabolismo, poi alterna giorni di sollevamento pesi e giorni di cardio. E come un vero atleta sta attento alla linea seguendo un’alimentazione corretta, sana ed equilibrata. Una delle sue passioni è il pugilato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Business is business” è il suo motto, la frase che lo spinge verso gli obiettivi e gli fa raggiungere ottimi risultati. L’imprenditore piemontese si gode la vita e tutto quello che nel corso degli anni si è guadagnato con impegno, determinazione, passione e perché no anche un pizzico di fortuna e astuzia. Chissà se Falco Falco Nathan, il figlio avuto dalla Gregoraci, voglia seguire le orme del padre?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…