Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Can Yaman si rivolge al fratello di Diletta Leotta: “Ha un problema”
La carriera di Lucilla Agosta racconta il percorso eclettico di una donna capace di riscuotere successo sia come conduttrice televisiva e radiofonica che come attrice. Inizia a lavorare molto giovane nel mondo dello spettacolo, fin da quando poco più che una ragazzina lascia la sua città natale per trasferirsi a Roma. In tv ottiene una notevole fortuna grazie alla sua esperienza nella nascente rete televisiva All Music dove conduce “All Moda” programma dedicato alla moda e al lifestyle. Nel 2008 riesce ad arrivare in Rai con la conduzione del DopoFestival in compagnia di Elio e le Storie tese. Passa poi a Mediaset dove insieme a Jane Alexander è impegnata alla guida di “Mistero“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Parallelamente alla sua attività di conduttrice Lucilla continua anche con quella di attrice entrando nel cuore del pubblico con il ruolo dell’ispettrice Barbara Rostagno in “Distretto di Polizia 10“. Lucilla è legata ormai da anni sentimentalmente al’esperto di finanza Andrea Romiti. Dalla loro unione sono nati infatti ben 3 bellissimi figli Cleo, Diego e Alma di 10, 7 e 3 anni.