Martina+Hamdy%3A+la+%26%238220%3Bmeteorina%E2%80%9D+%C3%A8+superba.+Fisico+pazzesco%2C+da+vedere+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/03/11/martina-hamdy-meteorina-superba-fisico-pazzesco/amp/
Gossip

Martina Hamdy: la “meteorina” è superba. Fisico pazzesco, da vedere – VIDEO

Martina Hamdy. La conduttrice del meteo del tg4 incanta i suoi follower su Instagram. L’ultimo video pubblicato è un’esplosione di bellezza e sensualità

Martina Hamdy – Instagram

Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere meglio la modella Martina Hamdy nel 2018 quando, giovanissima, prese parte al reality Grande Fratello. La voglia di partecipare al programma era dettata dal desiderio di mettersi in gioco e di aprirsi una porta nello show business nostrano.

A quanto pare ci sta riuscendo ottenendo, pian piano, ottimi risultati. E’ infatti il volto del Meteo del Tg4. Il suo sorriso sfavillante allieta anche le notizie di giornate uggiose. Classe 1994, Martina è nata di Sesto San Giovanni (provincia di Milano). La sua meravigliosa pelle ambrata svela le sue origini per metà italiane e metà egiziane (da parte di padre).

Ha tentato un primo approccio nel mondo dello spettacolo partecipando al programma Veline di Antonio Ricci per ottenere un ruolo fisso nel tg satirico Striscia la Notizia. Non è salita sul podio ma, grazie alle sua avvenenza e talento, è stata opinionista nelle trasmissioni Mai dire mondiali con la Gialappa’s band e Tiki Taka.

LEGGI ANCHE>>>Federica Masolin da Sky le sfida tutte: gonna di pelle che ti lascia senza fiato – FOTO

Martina Hamdy, star del web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi una dama bianca con invidiabile silhouette. Perfetta – FOTO

Non solo tv, Martina Hamdy è una stella nascente anche del web. La modella sta incrementando il suo pubblico sulla piattaforma Instagram dove al momento conta oltre 171mila follower che quotidianamente aspettano i suoi aggiornamenti.

La pagina sul canale social è una finestra aperta sulla sua anima in cui racconta gli hobby, le passioni, il lavoro e i viaggi. Molti sono i post sponsorizzati, segno che la sua carriera da influencer sta prendendo il volo e brand prestigiosi la desiderano come testimonial per i loro prodotti di punta.

L’ultima condivisione realizzata sul canale di Martina Hamdy la vede protagonista di un mini video. Dona una ventata di primavera precoce in cui mostra quattro outfit diversi per la nuova stagione che sta precipitosamente arrivando e ci regalerà giornate più assolate e miti. Si spera anche segnate da un clima psicologicamente più sereno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Martina è strepitosa con qualunque mise proposta, dalla più casual alla più sportiva: jeans larghi, blusa scura, tutina aderente, stivaletti coordinati, maglioncino crop top, camicia a quadri: ce n’è per tutti i gusti. Superba con i suoi meravigliosi ricci definiti, lasciati sciolti e ribelli, e il sorriso fantastico che è il suo marchio di fabbrica.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago