Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta: in vasca da bagno senza veli, il web esplode FOTO
Il lungo post pubblicato da Ambra prende ispirazione dalla sua lezione in DAD con gli allievi con i quali ha affrontato il tema della paura. A quanto pare Ambra, bella e grande com’è, sembra abbia ancora timore del buio. Una paura che si porta avanti fin da quando era piccola e che la costringe ancora oggi a dormire con una piccola luce accesa oppure con una fonte di luce nei paraggi. A questa poi, come in effetti capita a tutti nella vita, durante il percorso e nell’età della maturità se ne sono aggiunte altre di ben diverso spessore. “Da grande è arrivata la paura dei cattivi, degli ipocriti – ha aggiunto Ambra – degli incoerenti, degli ignoranti, dei presuntuosi arroganti“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nel post la professoressa ha spiegato che mentre le paure dell’infanzia vengono dimenticate o comunque affrontate con piccoli accorgimenti, per le altre che arrivano con la maturità c’è ben poco da fare. Secondo l’influencer infatti con tali paure non resta altro che convivere, cercare di affrontarle al meglio e “usare le catapulte“.