Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Martina Stella e il suo outfit perfetto: lo stacco di coscia è una magia – VIDEO
Fin dalle sue prime apparizioni come corteggiatrice del tronista Marco Filippin a “Uomini e Donne“, Amelia Fiore è stata capace di far girare la testa ad un numero sempre crescente di persone. La sua bellezza mediterranea esprime tutta la sensualità e l’eros di cui si può vantare solo una vera donna del sud. La bella pugliese infatti, specialmente attraverso il suo profilo Instagram, non perde occasione per mostrare ad un pubblico adorante le proprie grazie. Certamente la sua prorompente fisicità non è esclusivo merito del pennello di Madre Natura. La Fiore è ricorsa infatti al chirurgo per ritoccare labbra, seno e naso, ma nonostante tutto non ci sono dubbi sul fatto che la tavolozza a disposizione era già decisamente ricca.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
In ogni foto o video che l’influencer condivide sul noto social network è infatti impossibile restare indifferenti di fronte a tante grazie regalate tutte insieme ed Amelia certamente lo sa. Ogni scatto infatti rappresenta quasi un regalo ai fan, un modo per concedere una piccola evasione dal grigiore quotidiano arricchito in questo modo dalla sua sconvolgente bellezza.