La cantante e conduttrice televisiva italiana Anna Tatangelo pubblica tre scatti in bianco e nero: i followers rimangono stregati!
Visualizza questo post su Instagram
Nel post, composto da tre scatti in bianco e nero, la Tatangelo indossa solo le calze e gli slip: uno spettacolo paradisiaco!
Nella didascalia scrive: “I wasn’t really naked. I simply didn’t have any clothes on“. Che tradotto significa: “Non ero davvero nuda. Semplicemente non avevo vestiti addosso“.
Le foto, condivise il 20 dicembre 2020, hanno avuto più di 111.000 mi piace e un mare di commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti, apprezzamenti, elogi e lusinghe di ogni genere, ad esempio: “Una dea!“, oppure “Fantastica!“.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo si dichiara alla persona amata: “Ti amo più della mia vita” – FOTO
Anna Tatangelo dice tutta la verità: ecco le domande dei fans…
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo messaggio importante alle donne e lei è stupenda. Amabile – FOTO
Proprio oggi, nelle Instagram stories, Anna Tatangelo ha deciso di dedicare qualche ora a rispondere a tutte le curiosità dei fans.
Tra le tantissime domande, Anna ha pubblicato le seguenti: “Qual è la cantante italiana che ti piace di più?“, “Ti piacerebbe incidere un disco per il mercato estero?“, “Cantante preferito americano?“, “Come procede in questo periodo così difficile?“, “Il tempo aiuta a dimenticare le persone?” e infine “Pezzo preferito di Drake?“.
Alla prima curiosità risponde che è da sempre innamorata della cantante Giorgia: un’artista che è anche una grande donna.
Alla seconda domanda risponde che le piacerebbe molto incidere un disco per il mercato estero, poiché è da sempre il suo più grande sogno; successivamente rivela che il suo cantante preferito americano è Bruno Mars e, ancora, risponde ai dubbi dei seguaci, riguardanti la sua vita, dicendo che sta vivendo il periodo attuale tra alti e bassi, invitando tutti ad avere molta pazienza e a non crollare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime due box virtuali pubblicate, afferma pubblicamente che il tempo non aiuta a dimenticare le persone, ma a distinguerle nel bene e nel male e, in risposta alla domanda riguardante il suo pezzo preferito del cantante Drake, rivela il singolo seguente: “Marvins room“.