LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga nudo davanti allo specchio, il commento di Adua Del Vesco è sconvolgente – FOTO
Per Camilla Caimi iniziano a fioccare i primi giudizi dei follower, che l’hanno già opzionata tra le bellezze più glamour e attraenti del futuro. D’altronde parliamo di una modella che nella vita non ha mai conosciuto la parola “sosta”.
Grazie all’acquisizione di questo stile di vita, per Camilla tutto risulta più semplice e sbrigativo da individuare e raggiungere. La sexy influencer si è concessa diverse amicizie durante il suo impressionante cammino professionale. Tra queste ultime annoveriamo la “provocante” Sara Croce che battezza all’istante il suo modo di pensare di fronte alla realtà.
Come se non bastasse, la Caimi ha continuato il suo percorso in forte ascesa direttamente sul web. Nelle ultime ore è ambitissima su Instagram, dove sfiora i 90 mila likes, al cospetto di foto e ritratti in primo piano semplicemente incantevoli.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’obiettivo della camera ingrandisce su un primo piano da star della bellezza. Il lato A è monumentale, frutto del suo modo di pensare e dei trascorsi da modella professionista. Lei è semplicemente irresistibile e con quel fisico scolpito e perfetto in ogni singolo punto ha fatto già innamorare tantissimi ammiratori: è solo l’inizio di un sogno?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…