A sedersi sulla poltrona bianca di “Canzone Segreta” c’è il conduttore Rai Carlo Conti che si emoziona come un bambino nel vedere chi sono le persone che hanno deciso di fargli una sorpresa.
Per Carlo Conti ci saranno degli ospiti incredibili a fargli una sorpresa che mai dimenticherà. Salgono sul palco dello show di Rai 1 i protagonisti del programma che ha condotto in prima serata e che ha fatto un sacco di ascolti “Tale e quale show“.
“Non mi chiedere di cantare – dice immediatamente Carlo Conti -. Io sono veramente molto curioso, chissà cosa avete combinato. Devo dire che io non amo affatto le sorprese e so già che succederà, mi emozionerò e pinagerò”.
LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, lo spacco mozzafiato di Serena Rossi: si vede tutto – FOTO
LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, la sexy compagna di Luca Argentero rivela dettagli sul marito – FOTO
Sempre a suo agio, perfetto in ogni circostanza, Carlo Conti non immaginava di emozionarsi così tanto quando ha visto i suoi amici fiorentini e i protagonisti di “Tale e Quale show”.
Tuttavia, è Ron a iniziare la sua sorpresa cantando una canzone del grande Lucio Dalla che emoziona terribilmente il conduttore. Il simpaticissimo Carlo Conti però inizia a ridere divertito quando vede salire sul palco i suoi quattro migliori amici fiorentini.
A strappare un sorriso però è il video messaggio dell’amico fiorentino Pieraccioni. “Ciao amico 75enne”, dice scherzando l’attore e regista.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La sua emozione si mescola allo stupore e al divertimento quando sul palco appaiono anche le concorrenti donne di un programma di grande successo che lui ha condotto: “Tale e quale show“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…