Il primo a calcare il palco di Canzone Segreta è l’attore piemontese Luca Argentero, l’uomo dei record, come lo definisce la conduttrice Serena Rossi, per la fiction dal titolo “Doc nelle tue mani”.
Visualizza questo post su Instagram
“Non sono un grande amante delle sorprese perché mi mettono molto in imbarazzo ma sono venuto perché sei stata tu Serena a invitarmi. Sei uno degli incontri più piacevoli di questi ultimi anni“. Queste dolcissime parole Luca Argentero le ha rivolto all’attrice e conduttrice Serena Rossi.
Si siede sulla sedia bianca Luca Argentero e si trova ad attendere da solo, al buio, per alcuni secondi in un evidente stato d’ansia. Qualcuno, dal pubblico, urla: “Luca sei bellissimo“.
Poi parte la musica e un estratto della fiction di Rai 1 “Doc nelle tue mani” che ha avuto un successo clamoroso. A questo punto parte il video messaggio del vero Doc cioè il dottor Pierdante Piccioni e il bellissimo attore si emoziona quando il medico suo amico racconta della sua malattia.
“Sei un bravo attore e soprattutto una bella persona“, così conclude il suo vide il dottore e Luca Argentero ha gli occhi gonfi di lacrime.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
A questo punto parte la canzone “Mina dolce amore” cantata dall’attore suo amico Stefano Fresi che suona anche il pianoforte. Luca Argentero è divertito ma anche molto emozionato.
Ma la sorpresa per il bell’attore continua con un indizio: “Ocean Drive”. Sale sul palco la compagna di Luca Argentero in abiti succinti che fa un ballo sexy e molto infuocato.
Si chiama Cristina Marino ed è un’attrice e ballerina bellissima con la quale il bellissimo attore di fiction Rai ha una figlia piccola.
“Ci siamo incontrati a Santo Domingo“, dice l’attore “dove non stavo facendo turismo succinto ma stavo lavorando e la ci siamo incontrati“.