Serena Rossi conduce su Rai 1 “Canzone Segreta”. Il suo outfit è da sogno e lo spacco non lascia spazio all’immaginazione.
Emozioni, sentimenti, storie. Queste sono le tre parole chiave con cui la regia del nuovo programma di Rai 1 farà emozionare i suoi ospiti e il primo a sedersi sulla sedia bianca è l’attore amatissimo dal pubblico Luca Argentero.
LEGGI ANCHE –> “La vita in diretta”, Meghan e Kate in guerra per questioni di rango
LEGGI ANCHE –> Il principe William risponde infastidito a Harry e Meghan: “Non siamo affatto razzisti” – FOTO
L’abito della bella cantante e attrice napoletana è firmato da Etro. Si tratta di un meraviglioso abito tutto tempestato di paillettes senza spalline che lascia dunque tutto il décolleté di Serena Rossi scoperto.
La parte che lascia il pubblico di Rai 1 a bocca aperta è lo spacco vertiginoso che arriva quasi fino all’inguine. Le sue gambe sono scoperte e si intravede la caviglia con ai piedi un sandalo gioiello tacco 12.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
A rendere la bella attrice napoletana lucente come non mai ci sono i gioielli tutti tempestati di diamanti che incorniciano le sue orecchie e un trucco luminoso che esalta i suoi occhi e il sorriso inconfondibile.
L’attrice e presentatrice di origini partenopee è spigliata e anche molto divertita sul palco del suo nuovo programma. Si trova a suo agio in un abito prezioso nella sua prima esperienza da conduttrice in prima serata sulla tv nazionale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…