Le condizioni del cantante di Monghidoro preoccupano i fans e oggi durante la trasmissione di Pomeriggio 5 arrivano importanti aggiornamenti a riguardo.
Visualizza questo post su Instagram
Nella giornata di ieri Gianni Morandi è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna per aver riportato delle gravi ferite di ustione alle mani e alle gambe in seguito ad un incidente domestico.
Il cantante infatti sarebbe caduto dalla scala su delle sterpaglie che stava bruciando nella sua casa in campagna alle porte del capoluogo dell’Emilia Romagna.
Successivamente è stato trasportato d’urgenza al Centro grandi ustioni di Cesena soprattutto per l’ustione alla mano che preoccupava maggiormente i medici.
Il cantante 76enne, giunto in ospedale, ha scherzato con i medici e questo sembrava aver tranquillizzato i suoi fans riguardo le condizioni di salute.
LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale, incidente domestico
Le condizioni di salute di Gianni Morandi sarebbero serie
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, quella scelta che gli ha cambiato la vita
Nella giornata di oggi, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, non sono arrivate buone notizie riguardo le sue condizioni di salute infatti la mano destra preoccuperebbe fortemente i medici che stanno facendo dei trattamenti specifici alle ustioni per cercare di salvare le funzionalità.
Infatti bisognerà capire quali saranno le conseguenze che provocherà la cicatrice alla mano e se Morandi tornerà ad averne piena funzionalità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Barbara D’Urso a proposito di questa situazione si è detta preoccupata mostrando tutta la sua vicinanza al cantante e alla sua famiglia.