Incidente domestico per Gianni Morandi, la mano destra è in gravi condizioni

Ricoverato d’urgenza a seguito di un incidente domestico, ci sono ulteriori aggiornamenti in merito al quadro clinico di Gianni Morandi: la mano destra sarebbe in gravi condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque sono stati divulgati degli aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Gianni Morandi. Il cantante, a seguito di un incidente domestico, è stato ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati di Cesena. Quest’ultimo, mentre stava dando fuoco a delle sterpaglie, avrebbe perso l’equilibrio fino a cadere fra le fiamme. Inizialmente soccorso presso l’ospedale Maggiore di Bologna, l’artista è stato poi prontamente trasferito a Cesena, essendo le sue condizioni particolarmente gravi.

E’ di poco fa la notizia comunicata da Barbara D’Urso in merito ad un peggioramento delle ustioni. Stando a quanto riferito dall’inviata, sarebbe la mano destra di Morandi la parte del corpo maggiormente danneggiata dal contatto col fuoco. Ora si teme che l’incidente domestico possa compromettere la funzionalità dell’arto, motivo per cui i medici stanno intervenendo con bendaggi e trattamenti.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale, incidente domestico

Gianni Morandi, mano destra in gravi condizioni: potrebbe perdere la funzionalità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, quella scelta che gli ha cambiato la vita

Il cantante, che negli ultimi anni è divenuto una vera star del web, non si tira mai indietro quando si tratta di mostrare ai followers le proprie attività quotidiane. Proprio ieri, l’artista aveva condiviso uno scatto che lo ritraeva alla guida di un trattore, accompagnato dalla seguente didascalia: “Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…“. Morandi, che stava facendo alcuni lavori nella sua campagna, non aveva idea di quello che sarebbe successo di lì a poche ore.

Mentre stava bruciando delle sterpaglie, l’artista 76enne ha infatti perso l’equilibrio fino a cadere fra le fiamme. Immediatamente trasportato presso l’ospedale Maggiore di Bologna, l’uomo è stato poi trasferito nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Il fatto, avvenuto nella serata di ieri, ha preoccupato di gran lunga i followers, che tramite i commenti gli hanno immediatamente trasmesso il loro affetto.

Quest’oggi, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha comunicato una notizia choc: la mano destra di Gianni, particolarmente danneggiata dalle ustioni, sarebbe in gravi condizioni. Secondo quanto riportato dall’inviata, i medici stanno facendo di tutto per curare al meglio l’arto, avvalendosi di bendaggi e trattamenti. Il timore maggiore, infatti, è che il cantante possa perdere la funzionalità della mano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

L’incidente, che ha seminato il panico fra i followers di Gianni, fortunatamente non ha creato ulteriori complicazioni. Come si evince dai commenti apparsi su Instagram, tutto il popolo del web è al fianco del celebre cantante. “Rimettiti presto“, “Forza Gianni“, hanno scritto gli utenti, affezionatissimi a lui.

Gestione cookie