LEGGI ANCHE -> Amelia Fiore, di fronte a lei la vastità ma è il dietro che sconvolge – FOTO
Kim Kardashian, pur essendo giovanissima, è stata già sposata ben 3 volte. Il primo matrimonio celebrato nel 2000 con il compositore Damon Thomas è durato appena 4 anni. Successivamente per soli 3 anni, dal 2011 al 2014 è stata sposata con il giocatore di basket Kris Humphries. L’ultimo matrimonio, quello con il rapper Kanye West sembrava l’unione perfetta per vivere una vita serena. In realtà anche questa, dopo circa sei anni e la nascita di ben 4 figli, si è dolorosamente interrotta. Nonostante i due abbiano sempre dichiarato di avere come obiettivo primario quello di mantenere ottimi rapporti per il bene dei figli, secondo la stampa americana vivrebbero una condizione totalmente diversa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I media statunitensi, da sempre molto interessati alla vita di Kim e delle sue sorelle, parlano in realtà di un rapporto molto turbolento fra i due. Addirittura pare che West subito dopo il divorzio abbia cambiato tutti i numeri di telefono e impedito all’ex moglie di contattarlo. L’unico modo che Kim avrebbe per parlare con il padre dei suoi figli sarebbe esclusivamente tramite lo staff della sua security e soltanto per ciò che riguarda i bambini.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…