Omicidio+Ilenia+Fabbri%2C+l%26%238217%3Bex+marito+scrive+alla+figlia%3A+%26%238220%3BHo+sbagliato%2C+pagher%C3%B2%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/03/12/omicidio-ilenia-fabbri-marito-scrive-lettera-figlia/amp/
Cronaca

Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito scrive alla figlia: “Ho sbagliato, pagherò” – VIDEO

Accusato di essere il mandante nell’omicidio di Ilenia Fabbri, l’ex marito Claudio Nanni scrive alla figlia dal carcere: “Ho commesso un errore e ora dovrò pagare”

Dopo un mese di silenzi, comincia ad assumersi le sue responsabilità Claudio Nanni, il cui astio nei confronti dell’ex moglie Ilenia Fabbri, sarebbe stato la causa della morte della donna. L’omicidio si è consumato all’alba del 6 febbraio scorso a Faenza, in provincia di Ravenna. Ilenia è stata assalita nel suo appartamento da un pregiudicato, Pierluigi Barbieri, dietro richiesta di Nanni.

L’ex marito di Ilenia è stato inquadrato come mandante, dopo che Barbieri, detto lo Zingaro, ha confessato tutto alla polizia. Secondo quanto ha affermato, sarebbe stato ingaggiato da Nanni in cambio di 20mila euro e un’auto per uccidere la donna. Nanni invece ha ammesso di avere arruolato il pregiudicato, ma sostiene che il suo scopo fosse solo quello di spaventare la ex, che gli aveva fatto causa. Due versioni discordanti, su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Omicidio Ilenia Fabbri: il killer confessa il delitto agli inquirenti

L’ex marito di Ilenia Fabbri scrive alla figlia dal carcere: “Ho commesso un errore e ora dovrò pagare”

Ilenia Fabbri con la figlia Arianna e l’ex marito Claudio Nanni (Facebook)

LEGGI ANCHE -> Omicidio di Ilenia Fabbri, le immagini del killer nei video di sorveglianza

Con una lettera dal carcere, Nanni si è rivolto alla figlia 21enne Arianna, che era con lui durante quella tragica mattina. L’uomo aveva organizzato un’uscita con la ragazza proprio per avere un alibi nell’ora dell’agguato a Ilenia. Arianna ha ricevuto il messaggio e ha contattato un legale del padre per chiedere di poterlo incontrare nei prossimi giorni.

Nella lettera Nanni scrive: “Arianna, come ti avranno detto i miei avvocati, le cose sono andate diversamente da come dovevano andare. In ogni caso ho commesso un errore e dovrò pagare. Il non poterti più vedere, per quanto ti amo, in questo momento non mi dà la forza di vivere più. Dovresti provare odio nei miei confronti e questo mi butta ancora più giù. Provo vergogna nel parlare e farmi vedere da tutti, ma soprattutto da te“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La vittima Ilenia Fabbri (Foto dal web)

Non ci sono parole per chiederti scusa – continua la lettera – e penso che la cosa migliore sia scomparire. Nonostante tutto il mio amore per te è grande“. Dal canto suo, Arianna sembra propensa a credere alla versione fornita dal padre, ma si attendono ulteriori sviluppi delle indagini per stabilire la verità dietro all’omicidio di Ilenia Fabbri.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago