Rosalinda Cannavò, l’ormai ex Adua del Vesco, ieri è stata convocata in Procura come persona informata sui fatti. Ecco perché
Visualizza questo post su Instagram
Adua del Vesco entrata con il suo nome d’arte nella casa del Grande Fratello Vip ne è uscita con il suo nome di battesimo Rosalinda Cannavò, scegliendo di spogliarsi di un personaggio che non la rappresentava più.
E nel lungo percorso fatto nella casa, dal coming out di Gabriel Garko, alle confessioni con Massimiliano Morra su una presunta setta nella quale erano finiti, è uscita fuori anche la morte Teodosio Losito. Lo sceneggiatore di alcune delle fiction Mediaset campioni d’ascolto come “L’onore e il rispetto” e “Il bello delle donne”, era stato trovato morto nella sua casa a Roma lo scorso 8 gennaio 2019. Nessuno indagò sul caso perché venne considerato un suicidio.
Ma dopo aver ascoltato le esternazioni di Rosalinda nella casa la famiglia di Losito ha sporto denuncia e ieri l’attrice è stata convocata in Procura dove è stata sentita come persona informata sui fatti. L’interrogatorio sarebbe durato due ore e mezzo.
LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi torna in prima serata: nuovo ruolo per il vincitore del GF Vip
Rosalinda Cannavò: Losito, la setta e la sua fuga
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Andrea Zenga nudo davanti allo specchio, il commento di Adua Del Vesco è sconvolgente – FOTO
Le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò sul caso Losito e non solo hanno fatto molto parlare. Secondo il suo racconto Teodosio Losito, sceneggiatore e produttore televisivo, si sarebbe tolto la vita a 53 anni, per via di una setta satanica della quale avrebbero fatto parte anche lei e il suo ex fidanzato, anche lui ex gieffino di questa lunga edizione, Massimiliano Morra.
I due che non avevano rapporti da parecchio tempo, si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia. Hanno piano piano riallacciato i rapporti e sono arrivati poi alle confessioni parlando del loro passato. Sapevano di essere sotto l’occhio del GF e che tutta l’Italia avrebbe ascoltato le loro parole ma non si sono fermati.
Rosalinda dice di essere “scappata da loro, di nascosto” e di non essere presente quando “è successa quella cosa”. Il riferimento è proprio alla morte di Losito. “Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui” ha detto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
E infine la chiosa finale, la batosta più pungente: “Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì” ha confessato Rosalinda nella casa del GF.