I Soliti Ignoti, clamorosa Barbara De Rossi: lascia tutti senza parole – FOTO

Ospite di Amadeus, alla puntata dei Soliti Ignoti del 12 marzo 2021 c’è l’attrice e conduttrice televisiva romana Barbara De Rossi, fidanzata con l’ex modello e imprenditore Simone Fratini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)

Barbara De Rossi, attrice e presentatrice, nata a Roma nel 1960, è la concorrente di questa puntata de I soliti ignoti. Curata, in un elegantissimo completo nero gessato, per la bella attrice, più volte sposata, la sua performance è stata un disastro.

LEGGI ANCHE –> “La vita in diretta”, Meghan e Kate in guerra per questioni di rango

Barbara De Rossi lascia Amadeus senza parole

sanremo 2021 Amadeus commozione
Amadeus rimane deluso dal clamoroso errore di Barbara De Rossi durante la puntata de I Soliti Ignoti (Getty Images)

Inizia con il piede giusto Barbara De Rossi indovinando l’identità di Paolo, l’ignoto numero uno, che è un pasticcere. Il concorrente vale 6000 euro e la bella attrice è stata capace di indovinare immediatamente.

Ma arriva subito per Barbara De Rossi l’ostacolo. Sbaglia clamorosamente l’identità dell’ignoto numero due perdendo ben 100.000 euro.

E non va meglio con l’ignoto numero tre al quale la bella attrice attribuisce l’identità di installatore di impianti di allarmi. La sua identità vale 32mila euro con l’imprevisto ma anche in questo caso l’attrice fallisce perdendo tutto i soldi accumulati da destinare all’Istituto Spallanzani di Roma.

Fortunatamente, però, l’ignoto numero quattro si presenta al cospetto dell’attrice e Amadeus con una marionetta. Così la De Rossi gli attribuisce l’identità di ventriloquo per quattromila euro.

In questo caso Barbara De Rossi indovina ma francamente sarebbe stato scandaloso il contrario guadagnando solo quattromila euro.

L’ignoto numero cinque è una bella signora bionda, Giovanna, di 50 anni che è nata a Taranto ma vive a Pomezia. Anche in questo caso però l’obiettivo di indovinare l’identità fallisce clamorosamente e Barbara De Rossi perde tutto il suo montepremi.

soliti ignoti
Il parente misterioso mette in difficoltà Barbara De Rossi (Screenshot Rai tv)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Cerca di guadagnare qualcosa in più, Barbara De Rossi con l’ignoto numero sette, un ragazzo romano al quale l’attrice attribuisce la professione di barman che prepara cocktail nel bosco. E in questo caso, fortunatamente, è la risposta esatta. Il montepremi sale a 23.000 euro.

Con gli ultimi due ignoti però Barbara De Rossi riesce a risollevare la situazione e arrivare alla fine del quiz con 42.000 euro da devolvere all’Istituto Spallanzani di Roma. Gli ostacoli non sono finiti perché la De Rossi dovrà indovinare il parente misterioso.

Ma un colpo di scena clamoroso arriva con il parente misterioso perché la bella attrice decide di non approfittare degli aiuti ma di raddoppiare il montepremi a 84.000 euro.

Senza alcun tipo di indizio Barbara De Rossi è in evidente difficoltà ma la sua scelta azzardata si rivela fallimentare perché l’attrice manda in fumo ben 84.000 euro da destinare all’Istituto Spallanzani. Chissà cosa sarebbe successo se avesse chiesto gli indizi?

Gestione cookie