Tommaso Zorzi ha ufficializzato la notizia di lui come opinionista dell’Isola dei Famosi e, Francesco Oppini, si è congratulato pubblicamente con lui
Tommaso Zorzi è stato il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, ma questo non è stato altro che l’inizio della prosperosa carriera che lo aspetta. Nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di essere un ragazzo talentuoso, con la testa sulle spalle e destinato a fare grandi cose, nonostante la sua giovanissima età. Il mese prossimo compirà 26 anni e ha già conquistato tutti, ha ricevuto numerose offerte lavorative da quando è uscito dalla casa e la prima che ha deciso di accettare è quella di opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”
Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi: arrivano le congratulazioni di Francesco Oppini
"Io sono fiero di chiamarti amico. Ti voglio bene Franci"
SOFT PATATONE 💕🍯❤🍬🍭🍫#tzvip pic.twitter.com/IPda3jpiH7
— G. 🏴☠️ (@_attimofuggente) March 12, 2021
Tra le tante congratulazioni sono arrivate quelle di Francesco Oppini, che con orgoglio ha scritto sui social: “Congratulazioni amico mio… ti meriti questo ed altro e mi raccomando, “no regrets”. Io, come sempre, sarò con te“. A questo messaggio, Tommaso ha risposto: “Ti voglio bene Franci. Sono fiero di poterti chiamare mio amico“. Da quando sono entrambi fuori dalla casa non si sono più lasciati, proprio com’era prevedibile: i due si sono conosciuti al Grande Fratello e tra di loro è nato un affetto vero, sincero, che stanno cercando di riadattare nella loro vita reale dopo sei mesi trascorsi davanti alle telecamere.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il loro rapporto si è certamente rafforzato quando Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa il 4 dicembre, promettendogli di aspettarlo fuori: sono riusciti a superare i difficili scogli del tempo e della distanza e da allora sono inseparabili.