Anna Falchi. La popolare attrice di origini finlandesi pubblica una foto hot su Instagram. Splende di gioia: ecco spiegato il motivo
La Lazio trova la vittoria in casa contro il Crotone nella 27^ giornata di Serie A. Tre gol sulla squadra calabrese che comunque era riuscita a mettere a segno due reti. I tifosi bianco-celeste sono in delirio. Tra di essi ce n’è una d’eccezione che ha un modo unico e particolare di festeggiare.
La Lazio vince e Anna Falchi si spoglia. L’attrice di origine finlandese è apparsa sul proprio profilo Instagram con una sciarpa con i colori della propria squadra del cuore; o per meglio dire: è apparsa SOLO vestita con una sciarpa. Anna Falchi diventa regina del web, le forme burrose sono a mala pena coperte per un’esplosione di sensualità.
Scrive in didascalia: “E’ tornato a risplendere il sole nella Capitale grazie alla zampata del nostro Panterone in zona Caiceido!”
I fan sono in delirio e si scatenano in commenti entusiasti e dedicano una valanga di emoji a forma di cuore rosso: “Sempre unica”, “Bellissima”, “Bella questa foto, Anna”, “Anna, sei Stupenda come sempre”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, pronta a partire per l’Honduras. Ma prima chiarisce su Todaro
LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, la FOTO illegale che ha stregato il web
Non è la prima volta che Anna Falchi si mostra senza veli in onore della sua squadra. Nel gennaio scorso promise di apparire nuda, con solo indosso una mascherina, se la Lazio avesse vinto il derby con la Roma. Così è stato.
Promessa mantenuta, mandando in tilt il web. Ha un po’ giocato con le immagini l’attrice di origini finlandesi: niente di troppo compromettente. Ha comunque fatto sognare la sua foto in deshabille, ritratta di schiena ma con un timido accenno alle sue forme strepitose.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ironica, bellissima, sexy ma non volgare. Le immagini in cui prende simpaticamente “in giro” i tifosi fanno sempre sorridere. Una volta è coperta solo da un cuscino, un’altra indossa degli shorts della Lazio ma è senza maglietta, rimane un un’unica certezza: l’esuberanza della showgirl, il desiderio di ammaliare rimanendo sempre fedele a se stessa e all’eleganza che la contraddistingue.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…