Torna Annalisa Minetti con un video in cui si definisce felice e appagata per essere riuscita in un’impresa che desiderava
La Minetti condivide un video su Instagram in cui parla dei giovani a scuola, si definisce felice per essere riuscita ad operare nel campo che ama. Sostiene di essere riuscita ad entrare in contatto con le scuole superiori italiane con Proporre e proporsi. Interagisce quindi nella vita dei giovani. Insegna strategie di comunicazione, per infondere in loro più sicurezza e avere più competenze e sicurezza. Il loro scopo è dare certezze per condurre la loro vita verso la realizzazione dei sogni.
LEGGI ANCHE>>>Muore 40enne: il compagno la accoltella. Dopo la fuga, si costituisce
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri il davanzale esplode : panorama mai visto là davanti. Sempre più “Bonas” – FOTO
La Minetti sostiene che i giovani hanno bisogno di essere ascoltati e devono elaborare il loro vissuto dando valore alle loro storie. Lo scopo della sua attività è di aiutare i giovani a vivere il disagio dovuto alla pandemia, come un’opportunità di capire che la vita è un dono e va rispettato. S’impegna molto nel sociale la Minetti. Un’altro progetto su cui lavora è il Progetto del cuore dove aiutano a fare del bene a persone che hanno bisogno. Anche per le donne si batte Annalisa. Nella giornata internazionale contro la violenza sule donna ha fatto un video per supportare questa causa, rassicurando che unite vinceremo.
Oltre però a temi sociali importanti, la Minetti affronta anche temi televisivi quando toccano tasti delicati. Ha parlato infatti del Grande Fratello Vip, in occasione del tema disabilità affrontato nella casa. La Minetti si riferisce all’episodio che ha visto uno dei concorrenti utilizzare un termine poco gradevole per offendere un’altra persona. Ha usato infatti il termine “mongoloide”. Alla Minetti questo non è piaciuto perché Mongoloide non è un offesa ma una condizione e non è giusto usarla come arma contro gli altri, quando ci sono persone che soffrono.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Annalisa Minetti è una di loro infatti parla di se come parte della categoria disabili. La Minetti purtroppo è ceca e questa condizione ce l’ha da quando aveva 20 anni. Pochi anni prima aveva scoperto di essere malata di retinite pigmentosa. Si è sentita dunque ferita dalle parole del concorrente ma ancora di più dal fatto che nessuno abbia preso un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, anche solo un richiamo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…