Serena Rossi, attrice e cantante napoletana, ha stupito il pubblico di Rai 1 che è rimasto incollato al teleschermo fino a tarda notte per guardare “Canzone Segreta”.
Visualizza questo post su Instagram
“Ci siamo emozionati, abbiamo riso, abbiamo pianto – dice la bellissima Serena Rossi in conclusione del programma – e ogni ospite che è venuto qua ci ha regalato un po’ di sé un lato che non conoscevamo. E’ stato veramente molto bello“.
LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, lo spacco mozzafiato di Serena Rossi: si vede tutto – FOTO
Serena Rossi stupisce tutti con un racconto inaspettato
LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, la sexy compagna di Luca Argentero rivela dettagli sul marito – FOTO
Verso la fine della serata, la bravissima Serena Rossi decide di fare una sorpresa al suo pubblico. “Basta – dice – adesso è il mio turno. Vi voglio raccontare la storia di un uomo che ho amato molto e quest’uomo era nonno Emilio“.
Poi mostra una foto dell’amato nonno che la teneva in braccio da piccola e la sua voce inizia a tremare commossa. “La sua storia è quella di tanti italiani che nel Dopoguerra – racconta Serena Rossi – hanno lasciato la propria terra per cercare fortuna senza avere nulla in tasca ma solo tanta speranza“.
A questo punto l’attrice napoletana non ce la fa a trattenere le lacrime e la sua voce trema ma continua il suo emozionante racconto: “Lui è partito da un piccolo Paese del Molise, ferito dai combattimenti, ed è arrivato a Napoli dove ha conosciuto l’infermiera che lo avrebbe salvato e che sarebbe diventata mia nonna“.
“Lui mi ha insegnato quanto siano importanti – continua la bella Serena – il lavoro, il sacrificio, l’onestà, il rispetto delle tradizioni senza dimenticare le proprie radici e per questo noi lo chiamavamo la grande quercia“.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Infine, in conclusione della prima puntata di Canzone Segreta, il suo primo programma in prima serata su Rai 1 da conduttrice, Serena Rossi con la sua voce da usignolo canta “Paese mio” dei Ricchi e Poveri.