Chiara Ferragni ha aggiornato i fan sull’imminente parto. Nelle storie di Instagram ha raccontato l’esito della sua ultima visita.
Parte il conto alla rovescia in casa Ferragnez. Il pancione di Chiara Ferragni cresce a vista d’occhio. I fan sono sempre più impazienti e desiderosi di scoprire il nome della bimba. Chiara e Fedez per ora hanno solo rivelato solo l’iniziale. In svariati post è apparso l’appellativo “Baby V”. I follower della coppia si sono scatenati nei commenti ipotizzando possibili nomi. La Ferragni, nelle ultime storie di Instagram, ha rivelato importanti aggiornamenti sulla data del parto.
A seguito di una visita ha svelato che dovrà pazientare ancora qualche settimana. “Tutto procede bene: Leo è nato alle 37esima settimana con induzione, lei ora è a 37 più 4 e sembra che arriverà nelle prossime settimane”, il commento della Ferragni.
Chiara racconta poi come la bimba stia crescendo superando il peso di nascita del primogenito. Una gravidanza che sembra essere completamente diversa dalla prima in cui la Ferragni aveva avuto problemi di placenta. Nonostante questo Chiara ha poi confessato di essere stata convinta e che Baby V arrivasse la stessa settimana di Leone.
LEGGI ANCHE > Ferragnez, incredibile novità in arrivo su Amazon: di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il retroscena su Sanremo: “Fedez avrebbe abbandonato la gara”
Chiara Ferragni nelle storie di Instagram si è mostrata raggiante raccontando ai follower gli sviluppi della gravidanza. Convinta che il parto fosse imminente invece ha rivelato che, dopo una visita, è emerso che avverrà nelle prossime settimane. Negli scatti postati su Instagram l’influencer più famosa d’Italia ha mostrato il suo pancione sempre più grande. Felice, posa sempre al fianco del marito Fedez e del primo figlio Leone.
Tuttavia poi, sempre nelle storie di Instagram, ha rivelato una brutta notizia. La cagnolina Matilda ha un glaucoma all’occhio. L’influencer ha raccontato come stia ricorrendo a colliri specifici per curarla.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dopo la guarigione da un tumore al cervello grazie alla radioterapia era guarita. Ora di nuovo malata, Chiara appella i suoi fan: “Mandatele good vibes”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…