Federica Fontana affida ai social il dolore per la scomparsa di un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo
Il mondo dello spettacolo, e non solo, sta piangendo in queste ore la scomparso del famoso fotografo Giovanni Gastel. L’artista è morto ad appena 65 anni a causa del Covid e appena la tragica notizia è stata diffusa sono stati diversi i personaggi che hanno cercato di rendergli omaggio. Fra questi anche Federica Fontana che ha usato il suo profilo Instagram per condividere un ricordo del grande fotografo. La bella conduttrice ha voluto regalare ai suoi follower uno scatto in bianco e nero in cui è stata ritratta proprio in compagnia di Gastel. Il pubblico ha potuto ammirare in quella foto l’artista mentre con le mani sui fianchi di Federica sembra stia cercando di indirizzarla verso la posizione migliore per poterla ritrarre. I due protagonisti della foto sembrano essere molto concentrati sul lavoro con la Fontana che si affida al suo estro per poter ricavare il meglio dall’unione del talento artistico di Gastel e la sua bellezza.
LEGGI ANCHE -> Ludmilla Radchenko in dolce compagnia con un particolare da urlo – FOTO
LEGGI ANCHE -> Lucilla Agosti, canotta da brividi e un “pensiero alla liberta” – FOTO
Purtroppo il grande fotografo Giovanni Gastel è soltanto l’ultimo delle tante persone che la terribile epidemia di Covid si è portata via. Quello che da tanti era considerato un vero maestro della fotografia se n’è andato a soli 65 anni. La morte è arrivata dopo essere stato ricoverato per alcuni giorni a Milano nell’ospedale allestito nella Fiera. La sua carriera l’ha condotto a puntare l’obiettivo dell’inseparabile macchina fotografica per i più grandi marchi del mondo. Al suo estro si sono affidati per le proprie campagne pubblicitarie case di moda come Versace, Dior, Ferragamo, Trussardi, Krizia e Missoni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Gastel però non è stato solo un fotografo di moda, fra le persone che negli anni ha ritratto c’è stato ad esempio l’allora presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama. Federica Fontana è stata solo una dei tanti vip che hanno approfittato dei social per esprimere la propria vicinanza alla sua famiglia in questo giorno così triste. Giovanni Gastel è indubbiamente un artista il cui talento di sicuro mancherà al mondo della moda e non solo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…