Ilary Blasi fa una battuta a Verissimo e poi si imbarazza: “Silvia, la tagliamo?”. Ospite della Toffanin, si prepara a ripartire lunedì con L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi sarà la prossima concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Lunedì si prepara a partire per questa nuova avventura, dopo un lungo periodo di distanza dal mondo della televisione. Ospite di Verissimo, è entrata in studio e ha rivelato a Silvia Toffanin di sentirsi un po’ in imbarazzo e a tratti come un pesce fuor d’acqua, perché era un po’ che stava lontana dagli schermi. “Mi sento un po’ arrugginita, ma spero che sia come andare in bicicletta e di riabituarmi presto“. Poi, riguardo l’Isola, ha fatto qualche battuta che ha divertito molto Silvia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
“Come ti senti? Hai un po’ d’ansia?” le ha chiesto Silvia. Lei ha risposto: “No, mancano due giorni e io non mi faccio mai prendere dall’ansia così tanti giorni prima. Mi arriva venti minuti prima dell’inizio, quel mal di pancia che non sai mai se è ansia o altro. Allora chiedi: posso fare un clistere?” poi si blocca, divertita, e aggiunge: “Silvia, questa la tagliamo?”. Silvia Toffanin ride tantissimo e le dice che loro a Verissimo non tagliano nulla e che la battuta sarebbe andata in onda.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ilary è stata qualche anno lontana dalla tv e dalla conduzione del Grande Fratello Vip. Ancora oggi i telespettatori sentono la sua mancanza e sperano di rivederla presto al timone delle prossime edizioni, dopo le ultime che sono state condotte dal giornalista e opinionista Alfonso Signorini.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…