Sessanta candeline per Carlo Conti che oggi compie gli anni e fa un bilancio della sua vita fino a adesso: i dettagli della sua intervista
Sono arrivati anche per Carlo Conti i sessanta anni ed oggi tocca a lui spegnere le candeline sulla torta. Non sappiamo come il conduttore toscano trascorrerà il giorno del suo compleanno ma conosciamo il suo stato d’animo arrivato a questo grande traguardo. Ne ha parlato in una lunga intervista al Corriere della Sera e noi siamo qui per riportare alcuni tratti di quello che ha rivelato, ecco qual è il bilancio della sua vita.
LEGGI ANCHE>>>>Carlo Conti racconta il MIRACOLO dei suoi grandi amici
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti e la proposta irrinunciabile, avrà accettato? Le indiscrezioni
Arrivato a questo punto della sua vita, Carlo Conti ha deciso di fare un bilancio e ripercorrere i suoi momenti più importanti e pensare solo alle cose veramente essenziali, come la sua famiglia, il lavoro e gli amici. “Dentro, me ne sento 30. La leggerezza è la stessa. – inizia così il racconto del conduttore – Poi, ieri, ho preso mio figlio in braccio, mi sono quasi incriccato e questi sono i momenti in cui mi ricordo dell’età”, ironizza. Il presentatore toscano ne ha fatta di strada soprattutto in ambito lavorativo ed infatti negli ultimi tempi ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia, visto che ha raggiunto una tranquillità economica e molti obiettivi. “Se a 60 anni continuassi a correre come a 20 o 50, vorrebbe dire che non ho capito qualcosa della vita – continua così l’intervista – Io desidero tutto quello che ho e ho tutto quello che desidero e voglio godermi sempre di più mio figlio Matteo, che ha sette anni, mia moglie Francesca”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter
Su Instagram arriva la prima foto, un disegno di una torta con la scritta tanti auguri babbo. E’ un regalo fatto dal piccolo Matteo con il quale non perde occasione di giocare e passare del tempo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…