Striscia+La+Notizia%2C+Arisa+senza+reggiseno+poi+il+colpo+di+scena%3A+la+mano+va+proprio+l%C3%AC
yeslifeit
/2021/03/13/striscia-notizia-arisa-senza-reggiseno-poi-mano-li/amp/
Categories: Televisione

Striscia La Notizia, Arisa senza reggiseno poi il colpo di scena: la mano va proprio lì

La cantante Arisa è la nuova protagonista assoluta del No Bra: a “Striscia La Notizia“, il suo tocco non è passato di certo inosservato.

Arisa (Getty Images)

La cantante di origini genovesi, Arisa, pare che stia attirando l’attenzione di un pubblico  sempre più ingente nelle ultime settimane per via dei suoi comportamenti dalle mille sfaccettature. Un’insindacabile voglia di libertà ma che non può di certo passare facilmente inosservata. E’ accaduto nella serata di ieri, quando dopo aver partecipato in qualità di ospite al programma in onda su Rai Tre e condotto dalla simpatica Geppi Gucciari, “Che succ3de”, l’artista si è lasciata andare in una scena che ha scatenato un’esilarante reazione della sua conduttrice.

Un aneddoto sicuramente divertente quello che l’ha resa protagonista. Quanto ancor più la dimostrazione di una ferrea volontà: quella di voler farsi portavoce di un movimento tutto al femminile. Si tratta un pensiero che prevede la totale libertà del seno. In virtù della comodità della persone che decidono di aderire, come della loro stessa salute. Attualmente il movimento No Bra non sembra che faccia fatica a diffondersi e l’artista sembra concordare con i benefici accostati a tale abitudine.

Leggi anche —>>> Arisa e l’amore che ritorna: scoperta la nuova fiamma

Arisa: una situazione imbarazzante ma degna di Oscar

Potrebbe interessarti anche —>>> Amici: nuova docente da Maria De Filippi, chi è la new entry

Arisa perciò con un’apparizione dalle sicure trasparenze e un’inimitabile nonchalance si aggiudica in tal modo il terzo posto nella classifica editata dalla trasmissione di intrattenimento fermata Mediaset, di Striscia La notizia. Dopo aver dato il via perentorio alla sua leggerezza durante la appena conclusasi edizione del Festival Di Sanremo, la cantante si è mostrata nuovamente senza reggiseno.

La conduttrice dopo aver deciso di ospitarla in Studio non può fare a meno di notare la sua scelta di una maglietta a dir poco velata. Subito dopo averla accolta la goliardica e sempre sul pezzo Geppi commenterà: “Tu sei molto trasparente, diciamo Arisa che abbiamo speso molto in extension, ma meno in intimo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Eppure anche di fronte alle divertite ammonizioni di Geppi la cantante sembra essere ormai certa delle sue posizioni. Ed è al conclusivo invito della conduttrice: “Quindi tira giù le braccia”, che Arisa non avrà bisogno di fingere il tanto acclamato pudore. E si toccherà proprio lì in diretta tv. Una scena divertente che scatena il suo riso nonostante un leggero imbarazzo nella Gucciari.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago