Ieri Arisa ha eseguito ad Amici il brano portato a Sanremo in questa edizione, al termine dalla sua esibizione però Maria De Filippi ha spiazzato tutti a sorpresa
Visualizza questo post su Instagram
Ieri pomeriggio come tutti i sabati, è andata in onda un’altra puntata di “Amici”, l’ultima prima del serale che partirà dal 20 marzo prossimo, e durante la quale i ragazzi si sono esibiti nei brani preparati durante la settimana di lezione.
Da quando è iniziata quest’ultima edizione del programma, non sono mai mancati i battibecchi accesi tra di docenti, Rudy, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa. Proprio quest’ultima è stata richiesta da Maria De Filippi perché di esibisse in una performance canora davanti i suoi allievi.
Fresca della sua esibizione a Sanremo, ha partecipato alla kermesse musicale con il brano “Potevi fare di più”, un brano scritto da Gigi D’Alessio che mette i brividi per l’intensità con cui è eseguito dalla cantante genovese.
LEGGI ANCHE –> Antonella Fiordelisi, i 23 anni con un look da “cat woman”. Stupenda – FOTO
Maria asfalta gli allievi del talent Amici, Arisa conquista tutti con la sua esibizione
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Federica Masolin è bellezza pura, con la sua dolcezza delizia i fan – FOTO
Arisa ieri pomeriggio su richiesta di Maria De Filippi ha rieseguito nello studio di Amici il brano portato a Sanremo settimana scorsa, terminandolo con un magnifico acuto che ha fatto sobbalzare tutti i presenti in giuria e gli allievi seduti nella platea davanti a lei.
Maria non ha esitato un attimo a riprendere i giovani allievi dicendo loro: “Dopo questo, la maggior parte di voi può prendere le proprie felpe e andarsene!”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Un commento duro e crudo che ha spiazzato tutti e che non è passato inosservato neppure a Trash Italiano che ne ha fatto subito uno dei suoi video di punta con migliaia di visualizzazioni in pochissime ore dalla condivisione sulla sua pagina social.