Una dedica a cuore ed occhi aperti quella dell’attrice Cristina Marino indirizzata all’amico scomparso ed al suo “animo gentile“.
Ad esporsi oggi è la carismatica attrice di origini milanesi, Cristina Marino, il cui attuale compagno di vita, Luca Argentero, ha da poco partecipato in qualità di ospite alla appena nascente e discussa trasmissione condotta dalla poliedrica artista napoletana Serena Rossi. Ma tralasciando le attività sul piccolo schermo, a fermare l’attenzione di alcuni suoi fan nella prima serata di ieri è stato un toccante post condiviso dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram. L’amante della moda, dello sport e della fotografia ha riproposto un ritratto dalla profondità insistente, realizzato dell’appena tristemente scomparso poeta e fotografo italiano Giovanni Gastel.
Leggi anche —>>> Cristina Marino favolosa in primo piano, quello sguardo seducente – FOTO
Potrebbe interessarti anche —>>> Cristina Marino, allenamenti bollenti: top cortissimo e fisico marmoreo – FOTO
La notizia della perdita del grande artista sessantacinquenne e nipote del regista Luchino Visconti, è stata riportata nel pomeriggio di ieri, 13 marzo 2021. Si spegne a Milano la fiamma creatrice e l’occhio estetico del fotografo che ha saputo guardare con una differente ed originale creatività al contemporaneo mondo della moda. “Nella tua ultima mostra avevi esposto anche me e questo mi ha riempito il cuore di gioia”. “Ma so che ti rendeva felice sapere che tutte le nostre foto sono esposte a casa nostra, e li rimaranno a ricordarci di te e del tuo animo gentile”. Giungono toccanti e prive di artificio le prime frasi della dedica che l’attrice ha pubblicato in memoria del Maestro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Nell’ultimo messaggio mi hai scritto “mancate”, ora mancherai tu a noi”, ha continuato accompagnando il suo pensiero con una delle creazioni di Giovanni Gastel che la vide protagonista. Per concludere infine con un semplice ringraziamento ma colmo umanità: “Onorata di averti incontrato maestro🖤“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…