Elena Morali ha pubblicato una foto su Instagram senza censura, nella vasca da bagno: mai vista così prima
L’effetto del tradimento l’avrà resa ancor più suscettibile alla vita? Può darsi ma Elena Morali ha tutte le buone motivazioni per poter esternare al mondo la delusione più totale che una donna può provare dopo una “doccia gelata” davanti agli occhi.
Mai come nelle ultime settimane con i pensieri già da altra parte, per la showgirl, ex di “Uomini e Donne” si parla di tradimento di coppia. Le è bastato un video “galeotto”, che mai avrebbe voluto vedere. In effetti è come se avesse vissuto tutto dal vivo.
Luigi Favoloso entra in casa con una bionda e poi il resto… Tutto registrato su una telecamera dimenticata accesa. In parte sembra sia stato anche positivo per Elena, il cui oggetto sarebbe stato un aiutante quasi per caso in questa triste e deludente vicenda
LEGGI ANCHE —–> Veronica Gentili “red version”. Spacco da brividi e tacco 12. Atomica – FOTO
LEGGI ANCHE —–> Kasia Smutniak saluta un grande amico sui social, “Lascia un mondo di immagini e parole” – FOTO
All’indomani del tradimento scoperto su di una telecamera posta ad un’altezza tale da immortalare davvero tutti i dettagli di uno scempio d’amore subìto da Elena Morali, la showgirl pare si stia pian piano riscattando nel segno di una travolgente bellezza.
Rovistando tra i video di quella telecamera che le ha fatto cambiare opinione sulle persone, a proposito della fiducia cercava qualcosa di folkloristico, divertente. L’amico Tassinari che canta a squarciagola durante una sua festa si trasforma nel suo ragazzo, ormai ex, Luigi Favolo, mentre è a letto a consumare una scena d’amore con una bionda, “che non sono certamente io” – chiosava in una storia Instagram, un’affranta Elena.
Ora la coppia è lontana l’una dall’altra: Elena nn riesce più a vedere negli occhi il suo ex, come prima che sembravano due “piccioncini” affiatati. La showgirl cerca risposte dalla vita, direttamente sui social network, dove di recente ha pubblicato una foto divina, super “illegale”, che lascia tutti senza fiato.
Sembra essere tornati indietro nel tempo, “quando mamma l’ha fatta”. Potrebbe richiamare a qualcosa di nostalgico e invece è una Morali completamente senza veli, in una vasca da bagno, riempita d’acqua.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Galeotta fu ancora una volta quella telecamera che stavolta ha immortalato da capo a piedi, l’immagine di una Venere tutta forme e bellezza che non vi lascia scampo neanche per un attimo: chapeau!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…