Freschi di vittoria i Maneskin sono diventati in poco tempo i beniamini di tutti ma c’è una fan d’eccezione stavolta che sembra aver perso la testa per uno di loro.
Visualizza questo post su Instagram
I Maneskin hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e ormai sono un vero e proprio fenomeno. Erano già amatissimi dal pubblico dopo la loro partecipazione a X-Factor dove però non hanno vinto il talent. Avevano comunque riscosso un grande successo piazzandosi nei primi posti di tutte le classifiche con i loro tormentoni.
Al debutto sul palco dell’Ariston hanno portato il rock e tanta grinta, la band romana di soli vent’anni ha mostrato carisma e stoffa da vendere e ha messo d’accordo pubblico e critico con la loro ‘Zitti e buoni‘.
LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Fabrizio Frizzi nel cuore: il momento pazzesco prima del decesso
La passione di una fan d’eccezione
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, minigonna da urlo a bordo campo, difficile non guardare li.. – FOTO
Sembrerebbe che i Maneskin abbiano conquistato una fan d’eccezione. Stiamo parlando di un personaggio famoso molto amato dal pubblico. Una showgirl, 59enne, che sembra aver perso letteralmente la testa per il frontman Damiano David di 21 anni.
Si tratta di Alba Parietti, secondo Dagospia infatti l’opinionista torinese ama particolarmente il Festival di Sanremo e lo segue ogni anno essendo anche un’intenditrice di musica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Ma stavolta la sua passione non riguarda tanto la musica quanto il frontman della band. Damiano infatti ha fatto breccia nel cuore di Alba, e come darle torto?