Le indagini di Lolita Lobosco o Live-non è la D’urso? Ecco quali sono i dati di ascolti tv del 14 marzo, tutti i dettagli nel nostro articolo
Ieri 14 marzo è andata in onda un’altra puntata di Le indagini di Lolita Lobosco con la protagonista Luisa Ranieri nei panni di un commissario. Era l’ultima puntata e si è visto poiché il pubblico appassionato ha seguito la serie con molta ammirazione, su canale 5 invece Barbara D’Urso ha portato avanti un’altra serata tra gossip e intrattenimento. Ma chi ha vinto la gara degli ascolti tv? Ecco i dati.
LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco. Lunetta Savino: “Io e Luisa Ranieri abbiamo in comune…”
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso attende Oppini con un abito da censura, pazzesca – FOTO
Al primo posto su Rai1 è andato in onda Le indagini di Lolita Lobosco, che è stato la scelta di 7.090.000 spettatori pari al 28.8% di share, in seconda posizione su Canale5, Live Non è la D’Urso ha tenuto incollati allo schermo 2.004.000 spettatori pari all’ 11.8% di share, e al terzo posto Rai3 con Che tempo che fa è di 3.121.000 spettatori pari ad uno share dell’11.3%. A seguire Rai2, con 9-1-1 e 9-1-1 Lone star ha conquistato rispettivamente 000 spettatori, 0% e 000 spettatori, 0%; Lo specialista su Rete4 ha raccolto davanti al video 605.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 2.5%. Poi ancora Italia1 ha trasmesso La Maledizione della Prima Luna, che ha intrattenuto 1.297.000 spettatori, pari ad uno share del 5.6%; La7 con Non è l’Arena ha conquistato 1.345.000 spettatori con uno share del 5.1%, TV8 con Bruno Barbieri-4 Hotel, 604.000 spettatori, share 2.2% ed infine Nove con Tra le nuvole, 267.000 spettatori, share 1.1%.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter
Questa sera tra le novità del giorno ci sarà l’inizio del nuovo reality L’isola dei famosi su canale5 diretto da Ilary Blasi dove per la prima volta ci sarà anche Tommaso Zorzi. Su Rai1 invece andrà in onda Makari e tanti altri programmi sugli altri canali. Voi avete già scelto cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…