E’ finito, forse già da tempo, l’amore tra Guendalina Tavassi ed il marito Umberto D’Aponte, una delle coppie più amate del web lascia senza parole i follower.
La fine della storia d’amore tra Guendalina ed Umberto è stata una decisione sofferta, decisione che avrebbe preso la Tavassi. Per il bene dei figli, una femminuccia ed un maschietto, la coppia ha deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto.
LEGGI ANCHE—-> Martina Colombari, bellezza acqua e sapone: “Io non mollo” – FOTO
LEGGI ANCHE —-> Laura D’Amore, dopo la sua attività fisica preferita…un po’ di relax – FOTO
Le cause della rottura tra Guendalina ed Umberto sarebbe da attribuire a degli “episodi” del passato, l’influencer ha spiegato nelle sue stories su Instagram: “Ho i miei motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. E’ perfetto come padre, amico e complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”.
La coppia ha fatto comunque degli sforzi per rimediare alla rottura, soprattutto per i figli, infatti la showgirl ha continuato dicendo: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie…”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Poi la Tavassi ha fatto riferimento ai video hot che sono circolati in rete: “Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”.
Infine conclude dicendo: Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù…”... “Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…