Tommaso Zorzi e Francesco Oppini più uniti che mai: “Sono fiero di te”. Questa sera debutteranno entrambi sulle reti Mediaset e si sono congratulati a vicenda pubblicamente
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip sei mesi fa e da allora sono diventati inseparabili. Proprio come ha detto Tommaso, è stato amore a prima vista, si sono scelti e hanno deciso di intraprendere un percorso che per loro è stato inevitabile non fare insieme. Nonostante i tanti tentativi, non sono riusciti a stare lontani l’uno dall’altro quando erano nella casa, e anche quando Oppini ha deciso di abbandonare sono rimasti connessi l’uno all’altro tutto il tempo. Ad oggi sono entrambi fuori dalla casa, entrambi felici e più complici che mai, e questa sera il caso ha voluto che entrambi debuttassero sulle reti Mediaset: Tommaso sarà opinionista de l’Isola dei Famosi e Francesco commentatore sportivo di Tiki Taka.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Hanno deciso di complimentarsi l’uno con l’altro anche pubblicamente, per esprimere tutto l’orgoglio reciproco che provano. “In bocca al lupo al mio Franci, ti meriti tutti i successi che stai avendo e sono fiero di te” gli ha detto dolcemente Tommaso nelle sue storie di Instagram. Francesco si è accodato, ricambiando l’in bocca al lupo: “Il caso ha voluto che io e Tommy, assieme, andassimo in diretta nella stessa sera. Un grandissimo in bocca al lupo a te, Tommy, perché ti meriti questo ed altro, te l’ho sempre detto. Ti guarderò fino alle 23:30, poi andrò di là“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Anche Alba Parietti, mamma di Francesco, si è unita alle congratulazioni per Tommaso. “Ti voglio bene e ricorda che dobbiamo fare una cosa insieme, ma questo è un segreto!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…