Antonella+Fiordelisi%3A+troppo+corto+il+vestito%2C+impossibile+non+guardare+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/16/antonella-fiordelisi-troppo-corto-vestito-foto/amp/
Gossip

Antonella Fiordelisi: troppo corto il vestito, impossibile non guardare – FOTO

Antonella Fiordelisi. La schermitrice ed ex tentatrice di Temptation Island si mostra in una mise super provocante su Instagram. Rivela, però, insoddisfazione

Sono passati solo due giorni dal 23° compleanno dell’influencer ed ex tentatrice di Temptation Island, Antonella Fiordelisi. La ragazza ha espresso sul suo seguitissimo profilo Instagram (1,2 milioni di follower) tutto il rammarico per non essere riuscita a festeggiare questa data importante con le persone a cui vuole più bene. E’ la seconda volta di seguito che, purtroppo, a causa della dilagante pandemia da Coronavirus, si trova impedita a fare party e celebrazioni appropriate. Tuttavia, è consapevole di doversi armare di santa pazienza e scrive: “Ricordiamoci che l’importante è la salute.”

Anche l’ultimo post condiviso sui suoi canali social sembra continuare sullo stesso filone d’idee. Antonella Fiordelisi è una ragazza giovane e bellissima, vorrebbe vivere con grinta ed energia questi momenti di massima popolarità di cui sta godendo. La primavera che incombe e l’inizio delle giornate calde la portano a mostrare maggiormente il suo corpo perfetto. Le gonne si fanno più corte per la felicità del pubblico che la segue e che può ammirare la sua evidente avvenenza.  “Uno dei miei outfit preferiti…prima che diventassimo zona rossa” – scrive per descrivere una mise con abitino bianco, leggero, che lascia le gambe completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ambra Lombardo, arriva la proposta su Instagram: “Ti voglio sposare”

Antonella Fiordelisi: la piccola polemica con i follower

Antonella Fiordelisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi è splendida. Nel suo sguardo ti perdi, ti lascia senza parole-FOTO

Antonella Fiordelisi non manca di ringraziare nell’ultimo post condiviso su Instagram il dottor Antonio D’Ari, medico specializzato in chirurgia plastica ed estetica. L’influencer informa: “La mia pelle sta iniziando a rinascere… poco make up”.

I suoi follower, nonostante l’ acclamino e apprezzino la sua bellezza prorompente, non possono però a fare a meno di portare alla sua attenzione dei particolari. “Poco make up ma molto Photoshop” – scrive qualcuno. Qualcun altro prosegue: “Il problema è che sei consapevole del fatto che, nonostante tu non ne abbia bisogno, usi Photoshop. Però, nel momento in cui te lo senti dire, inizi a lanciare odio dicendo che la gente se lo sogna un fisico come il tuo. Accetta semplicemente il fatto che non le photoshoppi abbastanza bene e che la gente se ne accorge”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Antonella Fiordelisi (Instagram @antonellafiordelisi)

In molti sembrano concordare con le opinioni espresse, tuttavia è anche diffusa l’idea che la Fiordelisi non ne avrebbe bisogno. Un fan la difende e sembra giustificarla: “Più si è belle, più si è fissate di non esserlo mai abbastanza”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago