Eleonora+Pedron+a+ritmo+di+Coma_Cose%3A+assolutamente+fantastica+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/16/eleonora-pedron-comacose-assolutamente-fantastica/amp/
Gossip

Eleonora Pedron a ritmo di Coma_Cose: assolutamente fantastica – FOTO

Eleonora Pedron. Miss Italia 2002 e attuale conduttrice di Belli dentro belli fuori, in forma smagliante sul web con sottofondo una canzone dell’ultimo Sanremo

Eleonora Pedron (Getty Images)

Nel 1996 Manila Nazzaro partecipò al concorso di Miss Italia e non vinse. Si ripresentò tre anni dopo, nel 1999, e si portò a casa la fascia più ambita di reginetta di bellezza. Per una stranissima coincidenza, proprio in quell’occasione, gareggiò un’altra affascinante ragazza, Eleonora Pedron che (ovviamente) non vinse. Anche lei si ripresentò tre anni dopo, nel 2002, diventando successivamente molto popolare.

Due donne straordinarie, legate da un destino comune. La Pedron fu consacrata vincitrice da due presidenti di giuria strepitosi e mai dimenticati: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Da quel momento ha avuto una carriera in ascesa. Ha imperversato in diversi programmi tra Rai e Mediaset. Attualmente è impegnata nella conduzione di Belli dentro belli fuori in onda su La7. Dalla sua incoronazione come Miss Italia sono passati 19 anni, tuttavia il fascino che la contraddistingue non accenna minimamente a sfiorire.

E’ stata legata al campione e pilota di motociclismo Max Biaggi (dal quale ha avuto due figli). Adesso è innamoratissima dell’attore Fabio Troiano. Appaiono spesso insieme negli scatti sui reciproci profili Instagram; il loro amore trapela da ogni singola immagine che condividono con il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, incidente in diretta per Roberto Ciufoli: ecco come sta il naufrago

Eleonora Pedron: quale canzone di Sanremo le piace?

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta riparte dalla sua nuova fiamma: baci, abbracci e tante coccole – FOTO

Eleonora Pedron, consapevole che i nuovi sistemi di comunicazione si sono spostati sul web, ha avviato con successo anche una carriera da influencer su Instagram. Attualmente conta oltre 430mila follower. Sono molte le aziende che le propongono post sponsorizzati per spingere i loro prodotti più recenti e di punta.

L’ultima condivisione della Pedron la vede, infatti, mostrare come generosamente le calzino degli outfit comodi e sportivi della ditta Heart and Soul: leggings attillati e reggiseni morbidi che accompagnano le sue forme e la fasciano dolcemente, rivelando la sua avvenenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Non ha scelto però una semplice foto ma un mini clip video. “Rincorre” se stessa in un gioco di repentini cambi d’abito, suggestivi. Un vero spettacolo che la coglie nell’intimità della sua dimora. Quello che si nota è anche la scelta della colonna sonora. In sottofondo troviamo la dolce “Fiamme negli occhi”, brano presentato dal duo Coma_Cose durante la 71^ edizione del Festival di Sanremo. Una canzone d’amore che è diventata già tormentone. Sarà stata proprio questa la preferita della Pedron?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago