Ancora atti di autolesionismo da parte di Fabrizio Corona che si trova all’ospedale Niguarda ricoverato nel reparto di psichiatria. Le sue condizioni psicofisiche sono gravi.
“Si è ferito con una biro, rifiuta cibo e acqua” dicono gli avvocati di Fabrizio Corona che in queste ore è disperato e le persone che gli sono vicine temono che possa commettere gesti estremi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Claudio Gioè: “Quando l’avvocato di Riina disse che ero stato bravo”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Muriel: “Quando il prof di italiano mi disse hai la pancia”
Le condizioni dell’ex re dei paparazzi, affetto da una forma acuta di bipolarismo, sono molto critiche ma a nulla sono valsi gli appelli della madre Gabriella e delle persone che gli sono vicine, compresi gli avvocati di Fabrizio Corona che raccontano di un uomo distrutto.
In questo momento Fabrizio Corona è capace di qualunque cosa, la preoccupazione dei suoi legali è che possa commettere un gesto estremo di autolesionismo.
“Noi siamo vicini alla madre di Fabrizio Corona – ribadisce il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano – ma come abbiamo già detto i provvedimenti dei giudici vanno rispettati“.
Oltre a tentare il suicidio con una penna biro, l’ex re dei paparazzi ha iniziato uno sciopero della fame e della sete che porterà avanti fino a che non incontrerà la presidente del Tribunale di Sorveglianza.
“E’ una persona che non sta bene – dicono gli ospiti di Alberto Matano in studio – una persona non si taglia le vene per le telecamere. Chiunque si renderebbe conto che lo stato di salute in cui si trova è drammatico”.
Una voce fuori dal coro, invece, è rappresentata da Anna Pettinelli che dice: “Non credo ci sia accanimento giudiziario nei confronti di Fabrizio Corona perché quando uno sbaglia deve pagare ma quello che bisogna fare adesso è continuare ad assisterlo per i suoi gravi problemi di salute“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Di parere totalmente contrario invece è Rita Dalla Chiesa che difende Fabrizio Corona. “Nei suoi confronti – dice Rita Dalla Chiesa – c’è accanimento. Che lui sia andato contro le regole è vero ma è impossibile non notare che in questi gesti ci sia tutta la sua disperazione. Colpirsi con una penna biro è terribile, è peggio che tagliarsi con un coltello perché significa non farcela più”.
“Lui è vittima di se stesso, del suo esibizionismo – continua – lui è quello che ha fatto il lavoro sporco ma poi tutti compriamo i giornali e andiamo a guardare sui siti web“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…