Anche questa sera su Canale 5 Paolo Bonolis ha dato sfogo alla sua simpatia ma con una battuta ha bloccato Avanti un altro, è da non crederci
Anche questa sera Paolo Bonolis non ha fatto mancare la sua allegria contagiosa ad Avanti un altro, il game show del preserale di Canale 5 che da diversi anni conduce insieme al suo grande amico, il Maestro Luca Laurenti.
Come al solito tra di loro non mancano i battibecchi. Il Maestro spesso non riesce a dire bene alcune parole e anche questa sera ha dato modo al pubblico di farsi quattro risate. Bonolis come al solito “ci mette il sale” e le gag esplodono.
In una delle domande che Laurenti sta facendo, al posto della parola “polizze” ha detto “polìzze” e Bonolis lo ha rimproverato. “Ma come parla!” gli ha urlato. E il Maestro di tutto punto: “Sei tu, quando mi sei vicino mi metti ansia”. E il pubblico esplode in un applauso fragoroso. Ma Bonolis continua e lo incalza: “certo se sta da solo e non c’è nessuno che le dice che non si capisce una mazza!”
Ma ovviamente non è finita qua. Il conduttore si prepara a dare il meglio di sè con una curiosità riferita alla domanda che arriva subito dopo.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Bonolis non ci crede: “Nemmeno in questura lo fanno!”
LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, le condizioni di Fabrizio Corona sono critiche
In gara il nuovo concorrente, Marco che sta rispondendo alla sezione delle domande intitolate “Tuteliamoci”. La prima la fa il Maestro Laurenti, poi tocca a Bonolis che chiede al concorrente: “Alcune assicurazioni sulla casa garantiscono il risarcimento di eventuali danni causati dalla caduta dal cielo di che cosa, panna montata o..” e il presentatore esita un attimo. Si avvicina al foglio per leggere meglio, poi guarda gli autori e sposta la testa in avanti come a dire: “Io non lo so”. E’ incredulo e poi continua a leggere: “pupù ghiacciata”.
Il concorrente dà la risposta ma Bonolis non ce la fa, si alza, chiede un attimo di pausa e va verso gli autori. Uno di loro, Chistian Monaco, spiega subito: “E’ un’informazione di servizio, lo diciamo a tutti”. Ma Bonolis ancora non se lo spiega e chiede: “Perdonate, ma chi è che caca in alta quota?”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
E così ma in situazioni particolari, spiega ancora Monaco, può succedere che dall’aereo possano cadere parte degli escrementi per via di un guasto tecnico proprio alla parte che li contiene. Ecco che questi possono fuoriuscire. Arrivando però da un’altezza di 10-11 mila metri al suolo sono come una “bomba ghiacciata”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…