Ambra Angiolini ha pubblicato una foto su Instagram di quando era giovanissima e si divertiva non poco nei…”Gay Pride”
Quanti ricordi per Ambra Angiolini, l’attrice e conduttrice capitolina che fa rima col ritorno al buon umore. In un Instagram zeppo di ricordi in tempi floridi non possono mancare le “visite” in ambienti inusuali per il destino che le ha riservato la vita.
L’ex fidanzata di Francesco Renga ha pubblicato un romanzo autobiografico, “InFame” che sta avendo un’infinità di successo, anche grazie alla mediazione del suo eterno innamorato di una volta. Oggi invece, almeno stando alle sue parole e quelle dell’attuale marito, Max Allegri, tutto sembra procedere a “gonfie vele”. Ma pare che la coppia preferisca un pò troppo spesso distaccarsi dalla monotonia e la morbosità che spesso le contraddistinguono.
I siparietti durante le interviste ai due componenti più in voga del momento nello spettacolo hanno fatto intendere qualche incrinazione o piccolo problema di cuore, ma nessuno se non i diretti interessati hanno testimonianza certe…
LEGGI ANCHE —–> Roberta Morise divina. Labbra stupende, ti perdi in tanta bellezza – FOTO
LEGGI ANCHE —–> Elisa De Panicis, dal famoso chef, il taglio della carne è spettacolo per adulti – VIDEO
Per l’ex del cantante Renga, l’attrice romana, Ambra Angiolini è arrivato il momento di ricordare a tutti, in che modo spendeva la felicità con gli amici. Lei intende quelli del “Gay Pride” che frequentava spesso, tra sorrisi e qualche “benedizione” di troppo.
L’amore per lei è condivisione a tutti gli effetti, anche di coloro che non potranno mai diventare un qualcuno con il quale poter condividere un letto matrimoniale. Ma per Ambra, la felicità abita anche da quelle parti e si è disposti a tutto pur di renderli tali, condividendo un sorriso o un semplice gesto d’amore, spingendosi oltre le aspettative.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A quei tempi era giovanissima, con un fisico snello e longilineo come oggi d’altronde. Di spalle era ancora più bella con quel fondoschiena che attirava l’attenzione di tutti persino dei suoi amici più intimi. Insomma, la bellezza per Ambra non è mai troppo, lascia senza fiato e parte direttamente da dentro, come lei stesso ribadisce in risposta ad uno dei suoi fan. E voi invece cosa ne pensate?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…