Chiara Ferragni, terrore per la gravidanza infinita: “Mi sta venendo l’ansia”. La fashion blogger pensava di dare già alla luce la sua bambina in questi giorni, invece non sarà così
Chiara Ferragni è una delle donne più amate del nostro Paese. Famosa per essere una imprenditrice digitale, ha conquistato tutti nel corso degli anni con i suoi look. Nel 2016 si è fatta conoscere anche da quella fetta di pubblico che non è un’appassionata della moda: tutto ciò è successo quando ha conosciuto il rapper milanese Fedez, con cui ha cominciato una storia che è stata fin da subito importante e che li ha portati a sposarsi e fare un figlio nel giro di un anno e mezzo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Chiara Ferragni ancora incinta: “Mi state mettendo l’ansia”
Chiara a settembre ha rivelato di essere incinta del suo secondo figlio e questa volta sarà una bambina: il nome non lo ha ancora svelato ma oramai manca poco al parto. Tutti, lei compresa, pensavano che il parto ci sarebbe stato più o meno nello stesso periodo in cui è nato Leo, ma la bambina non si muove ad arrivare. Sui social Chiara ha rivelato che la bambina nella sua pancia pesa già di più del peso che aveva Leo quando è venuto al mondo. Oggi sui social è tornata a parlare del parto imminente: “Siamo a 38+2 e comincio a pensare che arriverà fino al termine. Non lo so, mi state mettendo ansia“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Chiara è stupita tanto quanto tutti, infatti ha raccontato che con Leo ha partorito prima e pensava che sarebbe andata così anche in questo caso, e invece si sta rendendo conto che è una gravidanza completamente diversa.