Cristina Marino svela il suo red zone mood ed infuoca il web: i fans la riempiono di dediche dolci.
Cristina Marino ha da poco postato una foto che ne esalta la bellezza sofisticata. L’attrice è riuscita in pochi anni a farsi amare dal pubblico che la segue giorno dopo giorno nelle sue vicende quotidiane: sia che si tratti di organizzare il matrimonio – con l’attore Luca Argentero – o semplicemente nei momenti trascorsi in casa.
Di quest’ultimo tenore è la foto da poco postata dove la Marino appare intensa e con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo. Non è un selfie, ma una foto in primo piano. Quello che si nota subito sono i lunghi capelli biondi lasciati fluenti, maglia nera abbinata allo smalto ed occhi accentuati da uno smokey eyes.
L’attrice scrive di essere nella red zone mood ed i fans le tengono compagnia con pensieri dolci ed affettuosi.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo. Quanto guadagna lo sportivo più ricco del mondo?
LEGGI ANCHE –> Rocio Morales e la “barriera dei sentimenti” lei è incantevole – FOTO
Cristina Marino ha postato due giorni fa una foto dal titolo Passione…in effetti la ritrae sotto la doccia in compagnia di Nina Speranza, la bambina nata dall’amore con Argentero. La coppia che sta accingendo ai preparativi delle nozze, zona rossa permettendo. Quasi 60 mila like e pioggia di commenti, la foto ha addolcito proprio tutti.
Anche Francesca Chillemi – l’ex Miss Italia ed oggi protagonista della fiction di successo Che Dio ci aiuti – non è rimasta impassibile davanti a cotanta bellezza, anche l’attrice messinese ha una bambina, di nome Rania.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
In tanti a complimentarsi con Cristina; l’attrice infatti è stata protagonista del nuovo show del venerdì sera, La Canzone Segreta, in cui ha mostrato non solo bravura ma anche l’amore sincero e intenso verso il compagno, futuro marito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…