Michela+Persico%2C+vestitino+bianco+attillato+fa+impazzire%3A+indemoniata+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/17/michela-persico-vestitino-bianco-attillato-indemoniata-foto/amp/
Gossip

Michela Persico, vestitino bianco attillato fa impazzire: indemoniata – FOTO

Michela Persico si supera in un completo bianco attillato ai limiti della legalità, la sua bellezza è pura visione: assurda

La giornalista sportiva Michela Persico (Instagram)

La giornalista sportiva Michela Persico stavolta si è davvero superata, estasiando Instagram. Un appuntamento che concede spesso ai fan, che ammirati la seguono in ogni condivisione. Il suo profilo vanta 656 mila follower, totalmente infatuati della bellezza angelica e incredibile fisicità scolpita che la contraddistinguono. Prima della consacrata professione in ambito giornalistico, la bellissima nativa di Bergamo ha infatti intrapreso un percorso da modella, poi interrotto per perseguire la sua passione. Ma ancora oggi si concede l’attenzione dell’obiettivo, che sa perfettamente stupire.

LEGGI ANCHE –> Zoe Cristofoli, lingerie da casa ti lascia annichilito. Hernández gongola… – FOTO

Michela Persico in bianco, visione pura

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, l’intimo da sogno: una perla la cestista con LATO B da 3 punti – FOTO

Classe 1991, la bellissima Michela Persico è laureata in lingue all’Università di Bergamo, sua città natale, e in seguito si è dedicata al raggiungimento del suo obiettivo: diventare una giornalista sportiva. Con passione, costanza e determinazione, è riuscita a dimostrare le sue innegabili capacità, fino all’approdo a Mediaset. Proprio grazie alla rete, ha incontrato il suo attuale compagno e padre di suo figlio, il calciatore Daniele Rugani, per il quale stava preparando un servizio giornalistico, ed è stato presto amore.

Felicemente legati, compongono una splendida famiglia, e oggi possono dirsi ancora più contenti. Dopo la parentesi sportiva francese per il compagno della giornalista, al Rennes, hanno potuto fare rientro in Italia, con l’inaspettata quanto gradita chiamata al Cagliari. Notizia che Michela Persico ha condiviso su Instagram, con l’immensa gioia trasmessa in un post.

Sempre più bella, la giornalista non manca di condividere le immagini della sua bellezza. L’ultima foto pubblicata ha conquistato il cuore dei fan, che non hanno saputo resistere al suo splendore. In un completo bianco attillato esibisce l’incredibile silhouette al limite dell’immaginabile. I caratteristici fluenti capelli biondi, gli occhioni azzurri, il viso angelico e il dolce sorriso sono le componenti della magnifica visione, accompagnata da un corpo scolpito dotato di curve perfette: superlativa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un sogno ad occhi aperti, una dea da adorare, tutto questo è Michela Persico per i follower. Estasiati, non hanno potuto fare a meno di lasciare ai commenti la loro ammirazione, registrata in più di 17 mila like.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago