Nunzia De Girolamo: dalla politica alla conduzione del programma Ciao Maschio. Oggi è il web il suo palco d’eccezione. Incandescenti le immagini condivise sui social network
Dal 13 Febbraio scorso la squadra dei conduttori Rai si è impreziosita di un nuovo volto. E’ quello di Nunzia De Girolamo che nella tarda serata di Rai Uno prende le redini di Ciao Maschio. Il programma si basa su un format che prevede tre interviste ad altrettanti personaggi maschili che si avvicenderanno puntata dopo puntata.
Nunzia De Girolamo in passato è stata opinionista nel programma condotto da Massimo Giletti su La7 Non è l’Arena. Danzatrice per una stagione nel talent show Ballando con le stelle insieme al coach Raimondo Todaro. Su Rai Due è stata partecipe anche nella trasmissione Stasera tutto è possibile.
LEGGI ANCHE –> Gracia De Torres vestaglia e senza reggiseno, boom di commenti e like – FOTO
Nunzia De Girolamo ci svela la sua mise casalinga
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, la FOTO da giovane di spalle ti lascia senza fiato
Nunzia De Girolamo ha ricpcoperto un ruolo istituzionale prestigioso: è stata deputata per due legislature e ha tenuto la carica di Ministro delle politiche agricole alimentari durante il governo Letta.
Con il suo debutto sul piccolo schermo è incrementata la sua fama; molte sono adesso le persone che la seguono anche sui suoi canali social, desiderosi di conoscere particolari sulla vita privata, le passioni e gli hobby. I suoi follower su Instagram sono in crescita, arrivati a oggi al numero di oltre 93mila. Con loro condivide l’amore per la natura, gli scatti casalinghi, lo sport (in particolare il tennis) e l’infinito amore per la piccola Gea, 9 anni, figlia nata dal suo matrimonio con Francesco Boccia, ministro uscente per gli affari regionali dell’ultimo governo Conte (sostituito da Mariastella Gelmini).
L’ultimo post mostrato svela un particolare casalingo della vita di Nunzia De Girolamo. Scrive lei stessa in didascalia: “Uno degli ospiti della prossima puntata di ‘Ciao Maschio’ mi ha detto che noi donne dobbiamo prepararci e non trascurarci, sebbene chiuse in casa per il lockdown. Gli ho risposto che lo stesso vale per gli uomini, ovviamente. Io in casa spesso sto così, comoda: una bella vestaglia e via. Poi, essendo freddolosa, arriva in soccorso il mitico ‘scialle’ di lana della nonna”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice appare radiosa con una vestaglia di seta color rame, un sorriso splendente e gli occhi che evadono dall’obiettivo. Grande plauso di pubblico e una pioggia di emoji a forma di cuoricino rosso per lei.