Ainett+Stephens.+La+%26%238220%3Bgatta+nera%26%238221%3B+esce+gli+artigli+e+non+solo%3A+che+fisico%21+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/18/ainett-stephens-gatta-nera-che-fisico-foto/amp/
Gossip

Ainett Stephens. La “gatta nera” esce gli artigli e non solo: che fisico! – FOTO

Ainett Stephens. La modella e presentatrice venezuelana in ottima forma sul web: un tripudio di bellezza e sensualità a favore di tutti i suoi follower

Ainett Stephens (Getty Images)

Sicuramente vi ricordate di lei per il ruolo della “Gatta Nera” nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto nel 2006 da Pino Insegno su Italia 1. Ebbe un’incredibile popolarità grazie al suo fisico sexy da pin up e la simpatia travolgente che tenevano incollati i telespettatori davanti agli schermi.

Ainett Stephens ne ha fatta di strada da allora. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel suo paese natio, partecipando al concorso di bellezza Miss Venezuela e arrivando tra le finaliste. E’ in Italia, però, che si è sentita veramente a casa e la sua carriera ha fatto un balzo in avanti. Arrivata appena 22enne a Milano, s’iscrive al Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, continuando a fare la modella, perseguendo il percorso già intrapreso in Sud America.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa, divano e spacco travolgente: la cantante è una bomba – FOTO

Ainett Stephens: dalla tv al web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Amoroso la foto al sole che ha un significato profondo-FOTO

Dotata di una fisicità prorompente, Ainett Stephens è passata dalle passerelle alla tv in poco tempo. La sua simpatia, il talento e la verve fuori dal comune hanno fatto si che imperversi nello show business nostrano ormai da quasi 20 anni.

Ha partecipato a numerosi programmi, dividendosi tra Rai e Mediaset. Oltre che il già citato Mercante in Fiera, la ricodiamo in Saturday Night Live, Ciao Darwin, Matricole e Meteore, Chiambretti Night e Circo Massimo Show.

Consapevole che l’attenzione si è spostata su nuovi mezzi di comunicazione, la troviamo oggi molto attiva anche sul web. Ha superato 200mila follower su Instagram che attendono gli aggiornamenti della loro sensualissima beniamina. L’ultimo post condiviso la vede in una posa da guerriera: mani sui fianchi, gambe lunghissime e stupende ben piantate sul suolo, sguardo deciso. Scrive in didascalia: “Dopo ogni caduta mi rialzo più forte che mai “.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Un’esplosione di positività ben accolta dal pubblico: “Bellissima”, “Sei sempre affascinante”, “Che meraviglia”, “Una dea”. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago