Una ragazzina di 15 anni ha partorito un neonato mentre stava facendo la babysitter. Cosa ha fatto dopo è sconvolgente
Una ragazzina di soli 15 anni, le cui generalità sono celate per motivi legali trattandosi di una minorenne, ha partorito in casa della famiglia in cui lavorava svolgendo le mansioni di babysitter.
Non è la prima volta che trapelino notizie di donne così giovani che rimangono incinte, tuttavia quello che è accaduto dopo è sconvolgente. La ragazzina, infatti, dopo aver dato alla luce un bambino, lo ha avvolto in un sacchetto di plastica e buttato nella spazzatura. A dare avvio alle indagini nei suoi confronti sono state le segnalazioni del personale medico del Blackpool Victoria Hospital di Londra.
La 15enne è stata condotta nel nosocomio dalla madre del bambino a cui faceva da babysitter che, tornata a casa, si è resa conto delle copiose macchie di sangue che erano state pulite grossolanamente. Il corpo del neonato è stato ritrovato inevitabilmente privo di vita. La “madre bambina” si è giustificata dicendo di essere sicura che fosse nato già morto.
LEGGI ANCHE –> Bimbo nato in casa ricoverato con ustioni e lesioni: arrestati i genitori
LEGGI ANCHE –> Schianto frontale sulla strada provinciale: muore ragazzo, due feriti
Non dello stesso avviso l’unico testimone della vicenda, il ragazzino a cui stava badando e che era da solo con lei in casa. Ha rivelato, infatti, che la 15enne si è chiusa in una stanza e ha partorito in un letto, cacciandolo via e giustificando il sangue come una perdita dal naso. Una volta partorito, la ragazza si è recata in cucina con un fagottino. Il bambino ha visto chiaramente i piccoli piedini del neonato e lo ha sentito piangere e mugugnare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La ragazza ha poi dichiarato di essere sessualmente attiva ma di non sapere di essere incinta; fatto sostenuto da sua madre che, sospettando una gravidanza, le aveva fatto fare un test, risultato però negativo. Da un’indagine compiuta sulle ricerche di Google della stessa 15enne, però, si evince come avesse pianificato di partorire in casa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…