Ad Avanti un Altro, la concorrente Erika ha decisamente spiazzato Paolo Bonolis: “Scrivo racconti erotici”
I concorrenti che ogni sera tentano di vincere il celebre quiz televisivo hanno mille sfaccettature, e questo Paolo Bonolis lo sa bene. Il conduttore, abituato a lavorare in un clima di divertimento e di allegria, tende spesso a prenderli di mira, rivolgendo loro battute e commenti che fanno sorridere i telespettatori affezionati alla trasmissione.
Quest’oggi, a guadagnarsi le attenzioni di Bonolis è stata la concorrente Erika, che con le sue rivelazioni è riuscita ad ammutolire persino il conduttore. La partecipante, presentandosi come criminologa e pittrice, ha in seguito svelato a Paolo la sua passione segreta: “Scrivo racconti erotici“. Da quel momento, il presentatore ha iniziato a tormentarla con domande sempre più spinte, che hanno scioccato il pubblico.
LEGGI ANCHE —> Avanti un Altro, Bonolis ci va giù pesante: “E’ una presa per i fondelli”
LEGGI ANCHE —> Avanti un Altro, la concorrente mette in difficoltà Bonolis: “Quali uccelli preferisce?”
Durante la puntata di questa sera, i telespettatori hanno assistito ad un vero e proprio siparietto choc, che ha tolto le parole di bocca persino al conduttore. Paolo Bonolis, che ha ascoltato con attenzione la presentazione della concorrente Erika, di certo non si aspettava la rivelazione che quest’ultima ha fatto poco prima di iniziare il gioco. La partecipante, che è una criminologa, nel tempo libero si dedica a svariati hobby. Tuttavia, una delle sue passioni ha destato grande attenzione da parte del conduttore.
“Mi piace dipingere, ma ho anche una passione segreta: scrivo racconti erotici“, ha detto in imbarazzo la concorrente, di fronte ad un Bonolis sempre più incuriosito. “Come concilia queste passioni?” – l’ha incalzata Paolo con il sorriso, ricevendo la pronta risposta di lei – “Essendo criminologa, sono anche esperta di psicologia. Mi piace esplorare la mente anche da quel punto di vista“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il conduttore, divertito dalla circostanza, ha continuato ad incalzare la concorrente e a riempirla di domande, salvo poi essere richiamato dagli autori. Invitato a proseguire la gara, Bonolis ha replicato con la sua consueta ironia: “Ho 60 anni. Per un attimo che mi stavo eccitando!“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…