Il Presidente degli Stati Uniti ha spaventato tutti, dopo essere scivolato sui gradini dell’Air Force One, cadendo sulle ginocchia!
Proprio oggi, 19 marzo 2020, Joe Biden è caduto facendo un paio di scivoloni, mentre saliva i gradini dell’Air Force One, nonostante tenesse ben salda la ringhiera delle scale: doveva partire verso Atlanta, per l’incontro con i leader della comunità asiatica, conseguentemente agli attimi di terrore del 16 marzo.
Questo martedì, infatti, si sono verificate delle sparatorie in alcuni centri massaggi, che hanno provocato decine di vittime e molti feriti: un attentato probabilmente messo in atto per motivi razziali.
A questi momenti di paura, si è aggiunto anche lo spavento per la caduta del presidente 78enne che, fortunatamente, si è ripreso in modo rapido e veloce.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’augurio di Putin “stammi bene”: Biden scivola tre volte – VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Joe Biden, le dichiarazioni scottanti che mettono in pericolo gli Stati Uniti – VIDEO
Nonostante la caduta sulle ginocchia, ripresa dai media americani, Joe Biden è riuscito a riprendersi subito e ha continuato a salire le scale con disinvoltura.
Prima di partire per lo stato della Georgia ha concesso un paio di risposte ai giornalisti, per quanto concerne la questione venutasi a creare nell’ultimo periodo con il presidente della Russia, cioè Vladimir Putin.
Ecco le sue parole: “Sono sicuro che a un certo punto parleremo“.
Successivamente il presidente degli USA ha rivelato un’anticipazione riguardo le nuove sanzioni contro la capitale russa: “Arriveranno a tempo debito“.
Dopo aver tanto atteso notizie di salute su Joe Biden, Kate Bedingfield (la portavoce delle comunicazioni della Casa Bianca) ha riferito che il presidente sta bene.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter+
Un brutto incidente per il presidente americano, che avrebbe potuto compromettere le sue condizioni di salute.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…