Elisa Isoardi in costume nero è davvero una bomba: la conduttrice alle prese con queste nuova esperienza televisiva, mostra un fisico scolpito.
Elisa Isoardi, la nota conduttrice è una delle naufraghe del reality l’Isola dei Famosi, un’esperienza che sicuramente ricorderà per tanto tempo. La Isoardi si è molto preparata prima di approdare in Honduras, sia fisicamente che psicologicamente. Dalla foto che ha appena postato lo staff – che le curerà per tutta la durata del reality il profilo Instagram – si vede un fisico scolpito e molto allenato.
Elisa indossa un costume nero modello intero, in dotazione dallo sponsor del reality, che aderisce perfettamente sul suo corpo. Pelle abbronzata, viso ovviamente acqua e sapone – sta benissimo – e capelli al vento. Baciata dal sole, è semplicemente uno spettacolo. Infatti alla domanda dello staff Quanto vi sta piacendo la nostra Elisa in Honduras? tantissime le riposte che sostengono la naufraga.
LEGGI ANCHE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
LEGGI ANCHE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
I primi giorni in Honduras sono sempre più difficili ma Elisa si è da subito rivelata una forza della natura o come la definiscono gli altri concorrenti un leader naturale. Interviene sempre quando è necessario, dispensa consigli – ad esempio dove posizionare il fuoco – pur rispondendo sempre con garbo e gentilezza.
I social sono già pazzi di lei, tantissimi i commenti di stima verso la conduttrice: Che donna meravigliosa con la D maiuscola o ancora Brava Elisa nella sua bellezza e semplicità sei il top😍…solo per citarne alcuni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tra i sostenitori appare anche Guenda Goria, reduce dall’esperienza del GF Vip che le dedica emoji a forma di cuore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…